Serie A, il presidente svela: “voglio Modric subito”

Il calciomercato è ricco di sorprese, alle volte anche clamorose. E’ il caso di uno dei presidenti della nostra Serie A che, senza peli sulla lingua, ha dichiarato di voler portare nel proprio club un giocatore come Luka Modric. Ecco di chi stiamo parlando.

Calciomercato Serie A: il presidente vuole Modric

Il prossimo 1 di Luglio inizierà ufficialmente il calciomercato, e molte delle società di Serie A sono all’opera per migliorare le proprie rose, chi nell’obiettivo di competere per la vittoria finale del titolo, chi per mantenere la categoria. Uno dei presidenti di Serie A ha svelato le carte del calciomercato del proprio club, associando nomi importanti alla propria squadra, facendo sognare i propri tifosi. Ecco di chi stiamo parlando.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Il presidente dello Spezia Phillip Platek, intervistato da Tuttosport, sogna come colpo di calciomercato per il proprio club un giocatore alla Luka Modric.

Luka Modric, stopandgoal.com (La Presse)
Luka Modric, stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Spezia: gli obiettivi del presidente Platek

Il Presidente Platek ha svelato quelli che sono gli obiettivi di mercato del suo Spezia. Il patron del club ligure, nel corso dell’intervista per Tuttosport, ha dichiarato che: “Lo Spezia è alla ricerca di giovani di talento e con grandi potenzialità, nell’augurio che il ds Pecini possa portare in Liguria i nuovi Modric e Pirlo, proprio come fece ai tempi del Tottenham e del Monaco con Mbappè”. Lo Spezia, che in questa sessione di calciomercato dovrà trovare anche a chi affidare la propria panchina, è stato appena informato della decisione del TAS di Losanna che sospende il “ban” sul mercato che lo affliggeva.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: doppio colpo dalla zona salvezza

Phillip Platek, stopandgoal.com (La Presse)
Phillip Platek, stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato: il TAS sblocca il mercato dello Spezia

Il TAS di Losanna sblocca il calciomercato dello Spezia, sospendendo il “ban” che affliggeva il club ligure.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter: colpo in attacco dallo Spezia

 Il tribunale svizzero ha infatti accolto il ricorso dei legali del club di Platek di dimezzare il ban che aveva afflitto lo Spezia 12 mesi fa, da quattro a due sessioni di calciomercato, l’ultima delle quali scontata nella scorsa finestra invernale. I bianchi, che dal prossimo 1 di Luglio potranno tornare a fare mercato, devono comunque guardarsi le spalle, perché nel momento in cui si dovesse verificare un ulteriore contestazione nei confronti dello Spezia, ecco che la sospensione muterebbe in un nuovo blocco del mercato.

 

 

 

Impostazioni privacy