Modric in Serie A, assist da Ancelotti: colpo di scena all’improvviso

Colpo di scena sul futuro di Luka Modric, occhio al clamoroso possibile arrivo del croato in Italia. I blancos, attraverso un vero e proprio “assist di mercato” da parte di Carlo Ancelotti, potrebbero spingere Modric verso la Serie A.

Serie A, ipotesi Modric: colpo di scena, il motivo

Possibile colpo di scena e ribaltone di mercato dalla Spagna, con Luka Modric che spingerebbe il suo futuro in Serie A. Il centrocampista croato ha appena rinnovato, precisamente lo scorso 8 giugno 2022, con il Real Madrid.

Il suo futuro però potrebbe essere comunque lontano dai blancos e in Serie A, diversi club cercano un centrocampista di livello enorme. Tra questi ce n’è sicuramente uno, sponda Milano, che sogna da tempo il colpo che porta al croato.

Il Milan potrebbe clamorosamente spostarsi su Luka Modric, nel prossimo calciomercato. Il motivo è legato al colpo immediato che il Real spera di piazzare, dal Borussia Dortmund e che porta a Bellingham. Il centrocampista inglese, dopo aver già piazzato altri colpi in ottica presente e futuro, spingerebbe la vecchia guardia a salutare. E oltre a Casemiro e Kroos, il più “anziano” tra i tre è Luka Modric, oggetto dei più grandi sogni di mercato del Milan.

Luka Modric - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Milan Modric – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Milan, Modric se arriva Bellingham: l’ipotesi

Luka Modric al Milan se Bellingham arriva al Real Madrid, è l’ultima ora di calciomercato. Dalla Spagna giungono voci proprio riguardo il cambio generazionale, in mezzo al campo, che il Real farà, con Modric alle porte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A, il presidente svela: “Voglio Modric subito”

Nonostante il rinnovo, occhio alle ipotesi, con Modric che potrebbe decidere di giocare in Serie A soltanto all’età di 38 anni, nel 2023. Secondo i colleghi di AS, un addio possibile con l’arrivo di Bellingham, ma solo nel 2023. Un campione straordinario che anche agli sgoccioli della sua carriera, potrebbe dire la sua in un centrocampo a due al Milan, assieme a Sandro Tonali, al posto di Franck Kessiè che è agli ultimissimi giorni di contratto con i rossoneri, poi dirà addio immediato a zero.

LEGGI ANCHE >>> Dybala al Milan: spunta l’indizio social con Maldini

Ultime Milan, Modric possibile solo nel 2023: la notizia

La notizia dell’arrivo di Bellingham al Real, permetterebbe al Milan di mettere le mani su Modric nel calciomercato del 2023. Difficile che accada già nell’immediato, Modric farebbe così un ultimo anno prima di dire addio a zero, con possibile destinazione al Milan.

Calciomercato Milan Modric - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Milan Modric – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy