Liverpool: è rottura con Klopp, la decisione del club

Ultimissime notizie di calciomercato che riguardano il tecnico tedesco del Liverpool che ha iniziato la stagione in uno dei peggiori modi possibili.

Liverpool: la decisione su Klopp

Brutto avvio in Premier League del club inglese che non è riuscito ancora a vincere una partita. Due pareggi nelle prime due e poi la sconfitta con lo United. Il Liverpool di Klopp rischia già di perdere punti dalle altre pretendenti alla Premier League e si mette nei guai.

Adesso ci sono delle riflessioni in atto in tutto l’ambiente visto quanto sta accadendo. La società non sembra avere alcun dubbio sul proprio allenatore, ma è giusto che ci sia un dialogo con il tecnico per capire che sta accadendo all’interno dello spogliatoio.

klopp rischia di entrare in rottura con il Liverpool e tutto l’ambiente se dovesse continuare così?

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

klopp Liverpool
klopp Liverpool

Calciomercato: Klopp resta a Liverpool e investe

Il Liverpool è pronto a confermare Klopp e acquistare nuovi calciatori per rinforzare la rosa dei Reds. Il club ha già fatto sforzi importanti per il proprio tecnico e la gente, ora però servirà ancora un altro colpo importante da parte della società, probabilmente nella zona offensiva, dove in questo avvio non è andato bene la squadra.

Da capire anche il motivo dei tanti gol subiti in queste prime tre partite di Premier League, non accadeva da diverso tempo al Liverpool.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Paqueta in Premier League

Liverpool: piena fiducia in Klopp

Non sembrano esserci assolutamente possibilità di esonerare Klopp da parte del Liverpool. Il club inglese ha rinnovato il contratto del tecnico fino al 2026 e ha come obiettivo di poter vincere la Champions League ancora una volta.

Il progetto con Klopp del Liverpool è a lungo termine e proprio in questa finestra di mercato ha ottenuto diversi acquisti importanti che hanno rivoluzionato la rosa in vista della prossima stagione e del futuro. L’intenzione è di continuare insieme a lungo a prescindere da questi primi risultati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Esonero in Italia: è ufficiale

Jurgen Klopp - Stopandgoal.com (La Presse)
Jurgen Klopp – Stopandgoal.com (La Presse)