Calciomercato: primo esonero ufficiale in Italia, scelto il sostituto

Arriva a sorpresa il primo esonero ufficiale nel campionato italiano. Si potrebbe avere di nuovo una media alta rispetto la passata stagione dove si era entrati in media con gli altri campionati europei.

Calciomercato: esonerato l’allenatore, il motivo

E’ già tempo di cambiamenti in Italia, perché è arrivata l’ufficialità del primo allenatore esonerato con la società che ha comunicato il motivo della scelta e sono arrivate anche le parole del presidente che ha spiegato quando arriverà il sostituto scelto. Il Novara calcio ha esonerato l’allenatore Marco Marchionni nel mezzo del calciomercato e con il campionato che ancora non è iniziato. Una scelta che ha sorpreso tutti, soprattutto i tifosi, a cui la società ha spiegato il motivo.

E’ stato proprio il club con un comunicato a svelare i motivi della scelta presa prima dell’inizio di stagione. Una scelta insolita e che non vediamo accadere spesso. E’ stata questa la motivazione della società del Novara riguardo il cambio in panchina: “La decisione di interrompere il rapporto professionale con l’allenatore romano è maturata a causa di incolmabili divergenze con la società riguardo la programmazione della nuova stagione 2022-23”.

Adesso, dopo l’esonero di Marchionni al Novara c’è già pronto il sostituto: è Bisoli in pole per la panchina del club di Serie C.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Bisoli Novara Marchionni esonero
Bisoli Novara Marchionni esonero

Novara: Bisoli al posto di Marchionni

Successivamente, sono arrivate le parole anche del presidente Massimo Ferranti del Novara che ha parlato del nuovo allenatore che prenderà il posto di Marco Marchionni con Bisoli che può firmare. Queste le parole del numero uno del club di Serie C: “Il nome del nuovo allenatore? Dovremo attendere domani sera”.

Ore decisive tra stasera e domani, la scelta sembra fatta con Pierpaolo Bisoli che può essere il nuovo allenatore del Novara, che annuncerà il tecnico a momenti ai suoi tifosi. Incontro in queste ore per la scelta definitiva. Non è assolutamente da escludere una scelta a sorpresa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: altro grave infortunio, torna nel 2023

Novara: Bisoli avanti a Cevoli

Infatti, dopo l’esonero di Marco Marchionni il Novara ha sondato Bisoli ma anche Cevoli per la scelta in panchina. Adesso è il momento di trovare il nuovo allenatore, visto che la nuova stagione è ormai alle porte.

Con il calciomercato che è in chiusura il Novara vuole annunciare Bisoli o Cevoli anche per provare a trovare la strategia giusta, valutando la rosa e piazzando gli ultimi colpi in entrata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Monza: esonero Stroppa, scelto De Zerbi

Pallone Serie A - Stopandgoal.com (3)
Bisoli Novara Marchionni esonero – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy