Calciomercato: colpo nerazzurro, arriva a sorpresa dal Verona

Novità di calciomercato riguardo il futuro del giocatore, uno dei protagonisti della scorsa stagione con la maglia dell’Hellas Verona. Adesso è finito nel mirino della big che sta provando ad acquistarlo e ad anticipare la concorrenza.

Calciomercato: via dall’Hellas Verona

Aggiornamenti di calciomercato Hellas Verona. Archiviata la passata stagione il club del presidente Maurizio Setti ha salutato sia il ds D’Amico che l’allenatore Igor Tudor. Il mercato è stato affidato al dirigente sardo Marroccu mentre in panchina è stato scelto come tecnico Gabriele Cioffi.

Ci sono novità per quanto riguarda il mercato in entrata e in uscita con l’Hellas Verona che ha deciso di mettere in vendita alcuni dei calciatori protagonisti dell’ultima stagione. Il club neroazzurro è pronto ad approfittarne e a pescare dalla squadra gialloblù il jolly.

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato Atalanta, il neo direttore sportivo Tony D’Amico è a lavoro per prendere dall’Hellas Verona Antonin Barak. Ecco tutti i dettagli su questa operazione di calciomercato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Hellas Verona – stopandgoal.com – la presse

Calciomercato Atalanta: shopping dall’Hellas Verona

L’Atalanta vuole prendere Antonin Barak dell’Hellas Verona per questo calciomercato. Il club di Gasperini guarda in casa Verona per rinforzare la squadra in vista della prossima stagione.

Barak non è solo l’unico obiettivo di calciomercato Atalanta dall’Hellas Verona: il club neroazzurro ha messo nel mirino anche il centrocampista Ilic e il difensore Casale. Per questi ultimi due, però, bisognerà superare la concorrenza della Lazio che da tempo stava monitorando i due giovani calciatori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: hanno preso Belotti, sorpresa assoluta

Barak all’Atalanta, i dettagli dell’affare

Si muove il calciomercato Atalanta con Barak che è il nome nuovo per la prossima stagione. I rapporti tra il club neroazzurro e l’Hellas Verona sono ottimi, considerando anche che l’attuale ds dell’Atalanta d’Amico, fino all’ultima stagione era dirigente del club gialloblù.

Come riportato da TuttoAtalanta.com, Aleksej Miranchuk potrebbe essere l’uomo giusto per sbloccare l’affare Barak. Il trequartista russo potrebbe trasferirsi alla corte di Cioffi nell’ambito della trattativa che porterebbe il giocatore della Repubblica Ceca da Gasperini.

LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato, Muriel è il colpo dell’estate: addio Atalanta

antonin barak – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy