Atalanta, annuncio shock di Gasperini: contro il titolare, va via anche lui

L’Atalanta di Gian Piero Gasperini perde altri pezzi fino alla fine del calciomercato. I nerazzurri non hanno rinnovato la squadra come ci si pensava ma hanno comunque perso qualche pedina importante: e qualcun altro potrebbe essere ceduto.

Atalanta, annuncio shock di Gasperini: contro il titolare

Gian Piero Gasperini non è felice del calciomercato che ha portato avanti l’Atalanta. Si è detto addio a qualche calciatore di qualità ma sono arrivati solo dei giovani molto interessanti e non calciatori già pronti per fare di nuovo il salto di qualità e tornare a giocarsi le prime posizioni sia in campionato che, poi, in Europa.

Il futuro dell’Atalanta si scrive nei prossimi giorni: ci saranno altre sorprese sul calciomercato. Gli ultimi giorni sono stati già molto importanti per le sorti di alcuni calciatori, come Freuler, che hanno deciso di provare una nuova esperienza. E molto presto potrebbero esserci altri addii faticosi da digerire per la tifoseria nerazzurra, ancora non soddisfatta della rosa nuova.

Secondo le ultime notizie di mercato, il prossimo ad essere ceduto per l’Atalanta sarà Ruslan Malinovskyi e il motivo risiede nei rapporti poco felici con Gian Piero Gasperini.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Gasperini Malinovskyi
Gasperini Malinovskyi – Stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Atalanta: addio Malinovskyi, frecciata di Gasperini

Alla vigilia di Atalanta-Milan, Gian Piero Gasperini ha parlato anche del futuro di Ruslan Malinovskyi. Il tecnico orobico, in conferenza stampa, non ha avuto il minimo dubbio a criticare ferocemente il trequartista ucraino e a far capire che sarà lui il prossimo ad essere ceduto.

“Io ho già difficoltà coi giocatori, non ce la faccio proprio. Lui è stato straordinario con noi, come Pasalic e Pessina è stato bravissimo ad adattarsi e fare cose egregie in un ruolo non suo. È stato bravissimo, ma è giusto che l’Atalanta segua giocatori che possano fare più di 6 gol all’anno. È giusto che in sede di mercato si cerchino delle caratteristiche più idonee al proprio gioco”.

Parole molto forti, quelle di Gasperini su Malinovskyi, che certificano il motivo dellal lite tra i due, nonché il motivo dell’addio, ormai certo.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie futuro Malinovskyi: parla la moglie

Addio Malinovksyi: corsa a due tra Tottenham e Nottingham Forest

L’addio di Ruslan Malinovskyi all’Atalanta è una certezza, ormai. Il trequartista ucraino ha tanti interessi dalla Premier League: piace sia al Tottenham di Antonio Conte che al Nottingham Forest che ha già preso anche Remo Freuler dall’Atalanta. La Dea ha deciso di cedere l’ex Genk ma per non meno di 20 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta, non solo Malinovskyi: anche lui al Nottingham

Malinovskyi
Malinovskyi – Stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy