Roma: frattura della tibia, stop lunghissimi

Brutte notizie per Mourinho ed i tifosi della Roma. Il giocatore si è infatti fratturato la tibia, e secondo i medici i tempi di stop saranno lunghissimi. Le ultime sui giallorossi.

Roma: infortunio grave, stop lunghissimo

Josè Mourinho perde un giocatore per un gravissimo infortunio. Nell’allenamento di oggi il giallorosso ha infatti rimediato una rottura della tibia destra che lo terrà lontano dai campi per tantissimo tempo.

Come comunicato nelle ultime ore dalla Roma, Gini Wijnaldum si è infortunato, e la notizia rende poco felice Mourinho e tifosi visto che i tempi di recupero per il campione olandese saranno lunghissimi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Roma, infortunio - stopandgoal.com (La Presse)
Roma, infortunio – stopandgoal.com (La Presse)

Roma, infortunio Wijnaldum: le ultime

Brutte notizie in casa Roma. Gini Wijnaldum si è fratturato la tibia destra nel corso della seduta odierna d’allenamento. Solo dopo essersi sottoposto ad una serie di accertamenti clinici in serata si è scoperta la reale entità dell’infortunio che, a questo punto, terrà lontano dai campi l’olandese per tanto tempo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Roma, Mourinho annuncia il prossimo colpo: “Mi piace la sua voglia”

Ad annunciare l’infortunio di Wijnaldum è stata la Roma in un comunicato ufficiale, che di seguito cita: “Dopo avere riportato un trauma in allenamento, dopo essere stato sottoposto ad accertamenti clinici in serata è stata evidenziata la frattura della tibia destra dell’olandese. Il calciatore sarà sottoposto a ulteriori controlli nei prossimi giorni. FORZA GINI!”.

I tempi di recupero di Wijnaldum

Tegola inaspettata e pesantissima per la Roma di Mourinho che dovrà fare a meno di Wijnaldum dopo la frattura della tibia rimediata in allenamento.

I tempi di recupero di Wijnaldum devono essere ancora accertati, anche perché saranno ufficiali dopo gli esami delle prossime ore. Ad oggi c’è pessimismo in quel di Trigoria, anche perchè l’infortunio dell’olandese è importante, sopratutto per un giocatore della sua età.

E’ da capire anche se l’ex PSG e Liverpool deciderà di operarsi per provare a recuperare imprima possibile iniziare vista del Mondiale in Qatar, ma c’è il serio rischio che Wijnaldum possa tornare direttamente nel 2023 dopo l’infortunio alla tibia.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, colpo Roma: arriva da svincolato

Gini Wijnaldum, infortunio Roma - stopandgoal.com (La Presse)
Gini Wijnaldum, infortunio Roma – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy