Roma, Mourinho annuncia il prossimo colpo: “Mi piace la sua voglia”

Con il suo solito modo impeccabile lo Special One José Mourinho regala un altro indizio per il calciomercato della Roma.

Roma, le parole di Mourinho sul prossimo affare

Ormai i giallorossi sono considerati a pieno titolo tra i re del mercato. Nonostante un budget minimo per i cartellino, Thiago Pinto ha portato a casa elementi come Dybala e Wijnaldum. Ora tutti aspettano la chiusura col botto. Come già accaduto, José Mourinho non si tira indietro davanti ai microfoni e risponde a tono alla stampa che gli chiede del prossimo colpo giallorosso.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ecco infatti l’ennesimo placet che arriva sull’affare Belotti-Roma in questo calciomercato, ad opera niente di meno che del tecnico lusitano. Oggi infatti ha dichiarato in conferenza: “Non ho fatto i cambi a Salerno per dare un segnale. Penso sia normale che ci sia differenza tra titolari e chi sta in panchina. Poi se mi chiedete a proposito di un nuovo attaccante, allora non rispondo ma sa tutto il nostro direttore sportivo”.

ultime roma belotti mercato
Belotti con l’Italia, stopandgoa.com (LaPresse)

Vediamo, se no andremo avanti. Su Belotti però una cosa voglio dirla. Se è vero che vuole così tanto la Roma, mi piace per il suo entusiasmo“.

IN AGGIORNAMENTO

 

Impostazioni privacy