Calciomercato: niente Serie A, è il colpo last minute in Germania

Arrivano le notizie che fanno male ai tifosi del club italiano di Serie A. Perché il calciatore del Paris Saint Germain che è considerato un esubero è pronto a partire, ma lo farà per la Germania.

Serie A beffata: va in Germania

Pare che alla fine il futuro del giocatore e la sua prossima squadra non sarà quella italiana. Il giocatore sembra intenzionato ad accettare un trasferimento in Germania. Arriva la notizia per la Bundesliga che è pronta a riabbracciare Julian Draxler che può firmare con l’Herta Berlino in questo mercato. Il giocatore è in lista di sbarco da Parigi.

Il suo contratto è in scadenza nel 2024, per questo motivo il PSG potrebbe lasciar partire il giocatore in prestito per poi sperare che sia riscattato. Il club francese fa una valutazione di circa 15 milioni di euro per lui, che però ha un ingaggio importante da 7 milioni a stagione. Ora c’è un club disposto a prenderlo e lui potrebbe decidere di andare incontro alla società pur di cambiare maglia.

L’Herta Berlino vuole prendere Draxler.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato Serie A Draxler Herta Berlino
calciomercato Serie A Draxler Herta Berlino

Herta Berlino: tentativo per Draxler

Dopo aver vestito per anni le maglie di Schalke 04 e Wolfsburg è arrivato a Parigi nel 2017, ma non ha mai avuto un grandissimo impatto. Col passare degli anni è calata la sua valutazione in seguito alle scarse prestazioni. Per questo ora il PSG è disposto a cedere Draxler e l’Herta Berlino c’è per comprarlo.

Fa sul serio la squadra tedesca che vuole far sognare i tifosi con un grande colpo di calciomercato: Draxler può firmare con l’Herta Belrino come colpo last minute, una scelta che spiazzerebbe i club italiani di Serie A che si erano interessati a lui. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Cavani atterrato in città

Serie A: occasione Draxler

Può arrivare l’occasione in Serie A in questa sessione di mercato con il colpo Julian Draxler. Il fantasista tedesco in questi anni al Paris Saint Germain ha avuto qualche difficoltà di toppo ed è sempre stato accostato alla Serie A.

Juventus, Fiorentina e Milan ci hanno provato in questi anni, ma adesso per Draxler il futuro potrebbe essere davvero in Germania con l’Herta Berlino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: Pjanic torna in Italia

Milan Draxler
calciomercato Milan Draxler – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy