Gabbiadini, è lui il colpo di calciomercato: arriva l’annuncio ufficiale

È Manolo Gabbiadini il colpo di calciomercato, ecco dove giocherà il calciatore italiano, con l’infortunio tremendo che è stato finalmente messo alle spalle. Un annuncio ufficiale arriva direttamente dal suo agente.

Calciomercato, colpo Gabbiadini: parola dell’agente

Manolo Gabbiadini, talento italiano che stava letteralmente brillando con la Sampdoria e che ha visto chiudersi ogni strada, a causa del suo terribile infortunio, è pronto a “rinascere”.

È il suo agente, Manuel De Luca, a rilasciare un’importante intervista ai microfoni di Tuttosport, parlando di quello che sarà il vero acquisto, come colpo di mercato dell’estate per il club.

Per la Sampdoria sarà un vero e proprio colpo di calciomercato, avere Manolo Gabbiadini. Parola di Manuel De Luca, agente del calciatore, che rilancia così il suo assistito.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Manolo Gabbiadini – Stopandgoal.com (La Presse)

Ultime Sampdoria, le parole su Manolo Gabbiadini

In un’intervista, l’agente di Manolo Gabbiadini, ha parlato di quella che sarà la stagione del suo assistito. Convinto delle sue qualità, parla così del calciatore italiano ed ex Napoli: “Domenica è tornato tra i convocati, sta bene, piano piano rientrerà al 100%. Ci auguriamo di vederlo presto in campo e io sono convinto che sarà il vero colpo di calciomercato della Sampdoria“. 

LEGGI ANCHE >>> Sampdoria: firma Kalinic, arriva dopo la notizia di Gabbiadini

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sampdoria, Giampaolo polemico con VAR e arbitro: il motivo

Sampdoria, Gabbiadini in campo contro la Juventus? Le ultime

Parla anche dell’imminente sfida contro la Juventus, l’agente di Gabbiadini, proprio per il calciatore italiano. Juve sua vittima preferita: “Se gioca qualche minuto, magari rinnova la tradizione del gol contro la Juve. Tornare in campo e poi magari segnare anche, sarebbe davvero bello per uno come lui. È ragazzo con la testa”.

La probabile formazione della Samp però, che giocherà domani contro la Juventus, non vede tra i protagonisti proprio il numero 23 dei blucerchiati. Ci sarà bisogno di tempo, ma magari per Gabbiadini ci sarà qualche minuto concesso da Giampaolo, considerato vero e proprio colpo dell’estate in più per la Samp.

Manolo Gabbiadini Sampdoria – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy