Sampdoria: firma Kalinic, arriva dopo l’infortunio di Gabbiadini

Ultimissime di calciomercato importantissime per la Sampdoria e il colpo Kalinic dopo l’infortunio di Gabbiadini. Arrivano novità importanti per quanto riguarda il club blucerchiato.

Calciomercato Sampdoria: Kalinic firma

In queste ultime ore si è parlato molto di Giovinco alla Sampdoria ma è Nikola Kalinic l’acquisto per sostituire l’infortunato Gabbiadini. Arrivano aggiornamenti al riguardo per l’attacco del club blucerchiato. Infatti, in queste ultime ore e nella partita vinta 4-0 contro la Sampdoria, è arrivato il brutto infortunio di Gabbiadini che si è rotto il legamento del ginocchio e ora c’è Kalinc per sostituirlo alla Sampdoria. Il club ligure è attivo in queste ultime ore di mercato per capire quale sarà il movimento decisivo per chiudere l’operazione. Kalinic si è svincolato dall’Hellas Verona e ora è pronto a firmare con la Sampdoria.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Kalinic Sampdoria
Kalinic Sampdoria

Sampdoria: Kalinic per sostituire Gabbiadini

E’ arrivata l’ufficialità anche, l’Hellas Verona ha rescisso il contratto di Kalinic pronto a firmare con la Sampdoria o altri club che sono sulle sue tracce. Infatti, ci sono novità al riguardo. Si parlava di rinnovo, ma alla fine è arrivata la rescissione del contratto ufficialmente per Nikola Kalinic che ha firmato l’addio dal Verona e ora la Sampdoria può prenderlo dopo il grave infortunio di Gabbiadini al legamento crociato. Sembra che ci sono sviluppi importanti per l’attaccante croato pronto ad iniziare una nuova avventura anche stesso nel campionato italiano. La Samp pensa a lui e a Giovinco per regalare a Giampaolo un nuovo attaccante che possa aiutare la squadra alla lotta alla salvezza fino al termine della stagione, ma non è l’unico club.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Esonero choc per Inzaghi

Calciomercato: ingaggiano Kalinic gratis

Oltre alla Sampdoria anche la Lazio pensa ad ingaggiare Kalinic per il ruolo di vice Immobile in Italia. E’ molto probabile che il giocatore resti in Serie A, ma ci sono offerte importanti anche all’estero dove in Qatar e non solo. Infatti, l’esperto attaccante croato nelle prossime ore potrebbe firmare con un club croato e tornare in patria. Pare che l’Hajduk Spalato firma l’arrivo di Kalinic per beffare la Sampdoria e la Lazio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sampdoria: rottura crociato per Gabbiadini

Calciomercato Lazio, colpo Kalinic
Calciomercato Kalinic Sampdoria (Getty Images)
Impostazioni privacy