Calciomercato Roma, Mourinho esulta: sta firmando un altro campione

Ultimissime notizie di calciomercato Roma. La proprietà è pronta ad accontentare nuovamente Josè Mourinho e a strappare il giocatore al Real Madrid. Trattativa nel vivo, ecco cosa sta succedendo.

Roma: un nuovo campione per Mou

Si muove in entrata il calciomercato Roma: prosegue spedita la trattativa con il Real per il giocatore. Mourinho attende fiducioso il buon esito dell’operazione. E’ consapevole del fatto che, in caso d’arrivo del campione, il livello qualitativo della squadra si alzerebbe ancora di più.

Valutazioni in corso in casa Roma che dovrà tener conto anche della posizione di alcuni giocatori in uscita. C’è un elenco abbastanza ampio di calciatori in vendita, fino a questo momento per loro non è stata trovata alcuna squadra.

Intanto il general manager Tiago Pinto ci prova e tenta di anticipare la concorrenza per prendere dal Real Madrid Asensio e portarlo alla Roma in questo calciomercato. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Roma – Stopandgoal.com – La Presse

Mercato: Asensio in Serie A

Finalmente, dopo tante voci di calciomercato, adesso Asensio può finalmente arrivare in Italia e firmare per la Roma. Il trequartista spagnolo è un obiettivo concreto dei giallorossi. A riportare la notizia è il giornalista turco, esperto di calciomercato, Erkem Konur.

Asensio ha il contratto in scadenza nel 2023 e può arrivare alla Roma a prezzo di saldo dal Real Madrid. In passato il giocatore è stato accostato anche al Milan che, prima di chiudere per De Ketelaere aveva provato a strappare lo spagnolo al Real Madrid.

LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Roma, cambia il futuro di Zaniolo: appuntamento con Tiago Pinto

Asensio alla Roma, ecco cosa sta succedendo

Ecco gli ultimi aggiornamenti sulla trattativa tra Roma e Real Madrid per Asensio. Il giocatore può arrivare in giallorosso solo ad una condizione: in caso in cui si chiudesse la trattativa in uscita per Nicolò Zaniolo che piace al Tottenham e alla Juventus. Ad oggi, dunque, Asensio è un’alternativa al trequartista scuola Inter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA>> Roma, scontro con Mourinho: lui lo manda via, per la società è incedibile – ESCLUSIVA

Asensio Roma Real Madrid calciomercato – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy