Roma, il pupillo di Mou parte per far spazio a Belotti

Dopo una fase di stallo, si sblocca finalmente la trattativa che porta Andrea Belotti alla Roma in questo calciomercato. Fondamentale ai fini della stessa è stata la cessione di uno dei pupilli di Mourinho. Le ultime.

Calciomercato Roma: una cessione che fa spazio a Belotti

Andrea Belotti è un obiettivo dichiarato della Roma in questo calciomercato. L’ex attaccante del Torino, svincolato dallo scorso primo di luglio, ad oggi avrebbe rifiutato ogni offerta pervenutagli per aspettare l’affondo decisivo dei giallorossi, club al quale ha dato priorità assoluta sin dai primi contatti.

Dopo settimane di stallo, però, ora Belotti sembra essere sempre più vicino alla Roma in questo calciomercato, grazie anche ad una cessione che i giallorossi starebbero piazzando per fare posto in rosa proprio all’ex capitano del Torino.

Stando a quanto riportato da Nicolò Schira sul proprio profilo Twitter, la cessione di Afena Gyan alla Cremonese sbloccherebbe l’arrivo a Roma di Belotti in questo calciomercato. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Andrea Belotti, calciomercato Roma - stopandgoal.com (La Presse)
Andrea Belotti, calciomercato Roma – stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato, Afena alla Cremonese: le cifre

Afena Gyan sembra essere sempre già vicino alla Cremonese in questo calciomercato. La cessione del talento ghanese classe 2003, pupillo di Mourinho ad inizio stagione per una serie di prestazioni super, permette al club della Capitale di chiudere l’affare Andrea Belotti.

LEGGI ANCHE>>> Roma: beffa Belotti, ha fatto la sua scelta

Un’uscita da non sottovalutare quella dell’attaccante, perchè la Roma potrebbe compiere una grande plusvalenza con la cessione di Afena in questo calciomercato. Come svelato da Schira, la Cremonese avrebbe infatti offerto circa 7 milioni di euro ai giallorossi, avvicinandosi di molto alle richieste del ds Pinto.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato: colpo di scena Belotti, domenica sarà rossonero

I dialoghi tra Roma e Cremonese proseguono spediti, con un giro di attaccanti che potrebbe presto andare in porto.

Calciomercato Roma: tutto su Belotti

Nel momento in cui Afena Gyan lascerà la Capitale in direzione Cremona, la Roma affonderà il colpo decisivo per Belotti in questo calciomercato. Il Gallo ha aspettato i giallorossi per tanto tempo nel corso di quest’estate, e questa pazienza potrebbe presto essere ripagata con la possibilità di diventare veramente un giocatore alla corte di Josè Mourinho.

Andrea Belotti, calciomercato Roma - stopandgoal.com (La Presse)
Andrea Belotti, calciomercato Roma – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy