Calciomercato: lo danno gratis al Chelsea, rivolta dei tifosi

Manca sempre meno alla chiusura del mercato estivo e si preparano gli ultimi grandi movimenti in entrata e in uscita da parte delle migliori società, soprattutto quelle inglesi.

Calciomercato: il Chelsea chiude un colpo

Arriva una scelta importante da parte del club inglese del Manchester United che sta vivendo un momento iniziale terribile in questa stagione. Il club inglese è pronto a cambiare ancora tanto in questi ultimi giorni attraverso il calciomercato che può portare alla cessione di Harry Maguire al Chelsea. Il club londinese cerca un centrale e può chiudere per lui con lo United.

C’era grande entusiasmo a Manchester per l’arrivo di Ten Hag in panchina, poi due sconfitte pesanti con Brighton e Brentford alle prime due giornate di Premier League hanno cambiato tutto, anche il mercato può cambiare con nuove strategie da parte dei Red Devils.

Il Chelsea può prendere Harry Maguire gratis, vi sveliamo il motivo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato Maguire Chelsea Manchester United
calciomercato Maguire Chelsea Manchester United

Mercato: scambio Maguire-Pulisic

Il capitano del Manchester United Harry Maguire è criticato dai tifosi e può essere venduto al Chelsea. Il Manchester United tratta il colpo Pulisic dal Chelsea, che potrebbe chiedere in cambio proprio il centrale inglese. Uno scambio secco senza aggiunta di soldi come riportato dal Daily Mail.

Il Manchester United vuole chiudere l’incorporazione dell’esterno americano per avere più varianti in attacco e vuole sfruttare la situazione. Tuchel avrebbe già dato l’ok al Chelsea per il trasferimento di Harry Maguire. Novità in arrivo per uno scambio tra i club.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Manchester United: esonero Ten Hag

Chelsea: tifosi contro il club per il colpo Maguire

Ma i tifosi del Chelsea sono pronti a criticare la società per l’acquisto di mercato di Harry Maguire, che in questi ultimi anni si è dimostrato uno dei peggiori nel suo ruolo e dei peggiori acquisti di Premier League.

Le informazioni confermano che l’operazione può chiudersi in uno scambio senza soldi, tenendo conto che entrambe le parti hanno bisogno di rafforzare queste aree di campo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: scambio Manchester United-Chelsea

calciomercato Harry Maguire Chelsea Manchester United
calciomercato Harry Maguire Chelsea Manchester United
Impostazioni privacy