Calciomercato, dopo Casemiro anche Kroos: ecco dove giocherà

Altro addio al Real Madrid, cambio generazionale per il Real Madrid perché ci sarà un altro addio. Toni Kroos è il colpo a sorpresa, ecco dove giocherà.

Calciomercato, colpo Kroos: ecco dove giocherà

Clamoroso annuncio dall’estero, perché il colpo a centrocampo porta il nome di Toni Kroos. Solo Modric verso la permanenza, con possibile chiusura della carriera proprio a Madrid, al Real, al contrario del tedesco e del brasiliano.

Se per Casemiro è arrivata l’occasione del Manchester United, ce n’è un’altra per Toni Kroos. Il fuoriclasse tedesco, che è stato assoluto protagonista del ciclo vincente dei Blancos, ma la sua esperienza potrebbe essere giunta al termine.

Una promessa fatta da parte di un allenatore, che non vede l’ora di tornare a lavorare con lui: è Pep Guardiola, Toni Kroos è un obiettivo di mercato del Manchester City. Il club di Premier League è intenzionato a prelevarlo nell’immediato, completando così l’organico a disposizione del tecnico spagnolo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Modric Casemiro Kroos – Stopandgoal.com (La Presse)

Manchester City, l’annuncio su Kroos: colpo di Guardiola

È dall’estero e precisamente dai colleghi di Todofichajes.com, dalla Spagna, che riportano le ultime notizie di calciomercato in casa Manchester City, con il colpo Toni Kroos per il centrocampo di Pep Guardiola.

LEGGI ANCHE >>> Serie A, Toni Kroos lascia il Real Madrid: ecco dove giocherà

Ci sarebbe in mano un accordo già fissato tra Kroos e il City, ma tocca capire quando verrà concretizzato. Se dovesse non riuscire, il club di Guardiola, a prelevarlo sin da subito e per l’imminente calciomercato, il tutto andrà a ufficializzarsi nel 2023. Un acquisto che arriverebbe a costo zero, quando il contratto di Kroos andrà verso la sua scadenza, al 30 giugno 2023.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Futuro Kroos, l’agente sgancia la bomba: “Ecco dove giocherà”

Ultime di mercato, colpo Toni Kroos: può arrivare a zero

Può dunque arrivare a zero, Toni Kroos ha la scadenza di contratto fissata al 30 giugno 2023. Per tale motivo, occhio alla scelta che può portare il Real a perderlo non nell’immediato, ma solo alla scadenza degli stessi accordi che lo legano al club.

Toni Kroos City - Stopandgoal.com (La Presse)
Toni Kroos City – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy