Calciomercato, è fatta per Pjanic: c’è anche l’annuncio

Il futuro di Miralem Pjanic torna al centro delle voci di calciomercato. Il centrocampista bosniaco ora è al Besiktas per ritrovare continuità. Ma a gennaio potrebbe cambiare maglia e tornare in Serie A.

Calciomercato, bomba Pjanic: torna in Serie A

Miralem Pjanic è tornato ad essere protagonista: ora anche sul calciomercato. L’ex Roma e Juventus sta vivendo una seconda vita al Besiktas, dove ha ritrovato importanza e titolarità. Ma ora è tornato dal prestito e si sta allenando nuovamente con il Barcellona, in attesa di nuove ufficialità. Con Koeman non aveva mai visto il campo a modo suo, non aveva mai avuto fiducia e dovette, dolorosamente, partire.

Il futuro di Miralem Pjanic è ancora tutto da scrivere. Il centrocampista classe ’90 sa di poter dare ancora tanto al mondo del calcio e vuole rimettersi in gioco nella big. A gennaio potrebbe tornare anche in Serie A, dove ha lasciato ottimi ricordi nella mente di tutti i presidenti e allenatori

Secondo le ultime notizie di mercato, infatti, Pjanic è il nome “nuovo” per il centrocampo del Barcellona. Con Xavi le cose possono cambiare radicalmente: ha un altro tipo di filosofia, un altro tipo di gioco e il suo futuro si decide a giorni.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Barcellona Pjanic
Barcellona Pjanic – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Barcellona: occasione Pjanic, Xavi lo stima

Il Barcellona e Xavi si godono il nuovo Miralem Pjanic: può essere il colpo di calciomercato per il centrocampo. L’ex Roma e Juventus è stato tra i protagonisti assoluti delle prime amichevoli stagionali e sta dimostrando di meritare una seconda possibilità, a dispetto di quanti lo volevano già sul piede di partenza.

Secondo quanto riferisce Sport, Miralem Pjanic è l'”osservato speciale” di Xavi per il centrocampo del Barcellona. Anzi, il tecnico, lo stima molto e sta notando la sua importanza in mezzo al campo, che è la stessa di quella mostrata in Serie A in tutti i suoi anni “italiani”.

Inoltre, dopo l’amichevole contro la Juventus, Xavi ha sottolineato l’importanza di Pjanic per il Barcellona.Ha una visione unica del gioco e una straordinaria capacità tecnica”.

Pjanic: niente Serie A, resta al Barcellona

Miralem Pjanic era il desiderio di mercato del Napoli di Luciano Spalletti. Il tecnico lo ha già allenato alla Roma, conosce benissimo le sue qualità e lo avrebbe riportato volentieri al Napoli, in caso di partenza di uno tra Zielinski e Fabian Ruiz. Ma ora Xavi pare sempre più deciso a tenerselo stretto al Barcellona. I prossimi giorni saranno quelli decisivi per il futuro di ‘Mire’.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie: il Genoa aveva provato a prendere Pjanic a gennaio

Pjanic Barcellona
Pjanic Barcellona – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy