Pjanic torna in Serie A, ma niente Juve: l’annuncio dalla Spagna

Possibile colpo in chiusura in Serie A, Miralem Pjanic pronto al ritorno in Italia dopo le esperienze con Barcellona e Besiktas. Fuori dal progetto del Barça, ecco cosa succede ora con il suo ritorno in Italia.

Calciomercato, Pjanic in Serie A: ritorno in Italia

Rientra probabilmente in Italia, finita l’esperienza all’estero di Miralem Pjanic. Ha passato gran parte della sua carriere in Serie A e ora il suo futuro potrebbe nuovamente essere nel campionato nostrano.

La scelta di Pjanic potrebbe infatti cadere su un club italiano, tornando a vestire una maglia da titolare in Serie A e non più tra Barcellona o altre piste estere.

Negli ultimi giorni era venuta fuori l’ipotesi della Juventus per il centrocampista bosniaco, col ritorno in bianconero, anche se le volontà sarebbero quelle di restare al Barcellona per convincere Xavi ad inserirlo nel progetto. Missione fallita perché il centrocampista sarebbe in uscita proprio dai blaugrana, ma ad approfittarne potrebbe essere la Lazio: Maurizio Sarri vorrebbe riabbracciare Miralem Pjanic, obiettivo di mercato possibile per Igli Tare.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Lazio Pjanic – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Lazio, colpo Pjanic: l’annuncio dalla Spagna

Lo fanno sapere dalla Spagna, Miralem Pjanic potrebbe diventare il nuovo centrocampista della Lazio nell’imminente calciomercato. Sono i colleghi di Sport a riportare le ultime di mercato su Pjanic, col bosniaco che si prepara a salutare i blaugrana.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, è fatta per Pjanic: c’è anche l’annuncio

Cambiano dunque le cose al Barcellona, dopo l’ipotesi che era avanzata di una sua permanenza proprio ai blaugrana. Ora c’è la Lazio che, per il centrocampo a tre di Maurizio Sarri, potrebbe riportare il bosniaco agli ordini dello stesso tecnico e soprattutto in Capitale, sull’altra sponda di Roma dopo il suo passato da giallorosso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: ecco dove giocherà Pjanic

Ultime Lazio, concorrenza Pjanic: non solo Juve

I media iberici fanno sapere che, con l’addio di Pjanic al Barcellona, la destinazione è in Serie A. Tra le ipotesi, con la trattativa pronta ad aprirsi con la Lazio, ci sono anche altri club in Serie A. Tra questi, anche il Napoli di Luciano Spalletti. Giocare la Champions League, potrebbe essere il vero ago della bilancia per la decisione di Pjanic, che continua ad essere monitorato dalla Juve.

Calciomercato Lazio Pjanic – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy