Maguire in Serie A, rivelato tutto sullo scambio: si chiude così

Harry Maguire, oggetto di pesantissime critiche con lo United, è stato accostato a diversi club di Serie A. Dai due club della Capitale, dividendo i rumors tra Lazio e Roma e anche un’altra squadra, ai vertici del campionato italiano: ora si chiude con lo scambio.

Maguire, colpo di calciomercato: ecco dove giocherà

Maguire accostato a diversi club di Serie A, l’addio al Manchester United è cosa concreta. Può salutare lo United il capitano inglese, oggetto di pesanti critiche da parte dei suoi tifosi, dopo i continui errori in difesa.

Il difensore del Manchester ha un pesante ingaggio, con il curriculum che si porta dietro del difensore più pagato della storia, nonostante non abbia poi così rispettato le altissime aspettative.

Dopo i diversi accostamenti di Harry Maguire ad un club in Serie A, era spuntata anche l’Inter tra le ipotesi, ma la chiusura dell’affare di calciomercato gli permetterà di continuare a giocare in Premier League: scambio da urlo con il Chelsea, proposto Pulisic per Maguire.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Harry Maguire – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Manchester United, scambio tra Maguire e Pulisic

È dall’estero che rivelano le ultime notizie di calciomercato, con lo scambio da urlo tra Chelsea e Manchester United, per i cartellini di Maguire e Pulisic. Entrambi rischiano di finire ai margini del progetto delle rispettive squadre, con Maguire che potrebbe rilanciarsi al fianco di Koulibaly e come alternativa in difesa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: dal Manchester United alla Serie A, affare in chiusura

Come fa sapere il Daily Mail, sarebbe proprio il Chelsea ad aver proposto lo scambio. Una scelta che spiazza il tecnico Ten Hag, ma che sarebbe in fase di valutazione. Maguire sembra essersi perso e, dopo l’arrivo di Casemiro, le cose potrebbero cambiare sia in difesa che in attacco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Manchester United: Ten Hag già esonerato, scelto il sostituto

Ultime United, il Manchester saluta Maguire: la panchina solo un preludio

La panchina è solo un preludio, Maguire escluso dal Manchester United, il capitano è in vendita. Spera di chiudere il Chelsea, lo scambio tra lui e Pulisic sarebbe alla pari, economicamente parlando.

Calciomercato Harry Maguire – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy