Inter-Spezia: highlights, formazioni ufficiali e risultato live

Inter-Spezia è il primo dei due posticipi del sabato sera di Serie A: ecco le formazioni ufficiali e gli highlights del match di San Siro. I nerazzurri vogliono vincere per tenere la testa della classifica e i bianconeri per continuare a stupire.

Inter-Sassuolo: highlights, formazioni ufficiali e risultato live

L’Inter ha cominciato la stagione di Serie A con una vittoria per 2-1 in trasferta contro il Lecce, ottenendo così la vittoria nel turno di apertura in tutte e quattro le sue ultime stagioni. Il ritorno di Romelu Lukaku ha portato ad un gol dopo un minuto e 22 secondi, segnando il gol più veloce dell’Inter in Serie A alla prima giornata. Tuttavia, l’Inter ha avuto bisogno di un gol di Denzel Dumfries nei minuti di recupero per garantirsi i tre punti mentre stava solo sfiorando la vittoria.

Lo Spezia ha vinto 1-0 contro l’Empoli grazie ad un gol di M’Bala Nzola, che ha segnato il suo primo gol in Serie A da novembre 2021, un risultato che ha visto la prima vittoria in assoluto del club ad un turno di apertura stagionale nella massima serie. I liguri sperano di battere diversi record qui battendo l’Inter per la prima volta in assoluto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Inter-Sassuolo, le formazioni ufficiali

Inter, 3-5-2: Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lautaro Martinez, Lukaku. All. Inzaghi.

Spezia, 3-5-2: Dragowski; Caldara, Kiwior, Nikolaou; Gyasi, Sala, Bourabia, Bastoni, Reca; Nzola, Agudelo. All. Gotti.

Impostazioni privacy