allegri Juventus
In vista della partita di domani, la seconda giornata di Serie A, dove ci sarà Sampdoria-Juventus sono arrivate le parole di Allegri in conferenza stampa. Tanti gli argomenti trattati dal tecnico.
L’allenatore della Juve ha dato molte notizie ai tifosi e alla stampa in vista della prossima partita di domani. Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza sui tempi di recupero di Chiesa e sui ritorni di Kean e Rabiot considerati due nuovi acquisti:
“Spero che Chiesa torni prima della sosta dei Mondiali, ma in questo momento devo essere realista e non posso fare affidamento su Federico. Rabiot è un giocatore che ho sempre considerato forte e della Juve, poi ci sono interessamenti di squadre e valutazioni. Lui è nostro ed è tornato a disposizione. Domani Rabiot e Kean saranno due nuovi acquisti, perché non c’erano alla prima giornata”.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Allegri ha svelato novità sulla formazione di Sampdoria Juventus, con Kean e Rabiot a disposizione. Oltre a loro c’è anche un altro ballottaggio aperto in difesa, queste le parole di Max sulla difesa e su Kostic:
“Domani gioca uno tra Rugani e Gatti, sono molto felice di entrambi. Bonucci non avrebbe giocato a prescindere perché ha accusato un piccolo problema, ma con la Sampdoria verrà con noi in trasferta e sarà a disposizione. Kostic domani dovrebbe giocare dall’inizio, è stato un grande acquisto da parte della società”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: addio del calciatore
Non soltanto le parole di calciomercato di Allegri che parla in conferenza anche della lotta allo scudetto di Serie A:
“Noi in questo momento non possiamo essere i favoriti per i risultati fatti, bisognerà stare in silenzio e dimostrarlo sul campo. Siamo la Juve e abbiamo la maglia della Juve, dobbiamo restare con le prime per arrivare da gennaio in poi e lottare. L’Inter è quella che si è rinforzata di più e la favorita”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: telefonata Allegri-Casemiro
La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…