Juventus: Allegri fa impazzire i tifosi, ecco Chiesa e 2 nuovi acquisti

In vista della partita di domani, la seconda giornata di Serie A, dove ci sarà Sampdoria-Juventus sono arrivate le parole di Allegri in conferenza stampa. Tanti gli argomenti trattati dal tecnico.

Calciomercato Juve: Allegri su Chiesa e nuovi acquisti

L’allenatore della Juve ha dato molte notizie ai tifosi e alla stampa in vista della prossima partita di domani. Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza sui tempi di recupero di Chiesa e sui ritorni di Kean e Rabiot considerati due nuovi acquisti:

“Spero che Chiesa torni prima della sosta dei Mondiali, ma in questo momento devo essere realista e non posso fare affidamento su Federico. Rabiot è un giocatore che ho sempre considerato forte e della Juve, poi ci sono interessamenti di squadre e valutazioni. Lui è nostro ed è tornato a disposizione. Domani Rabiot e Kean saranno due nuovi acquisti, perché non c’erano alla prima giornata”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

allegri Juventus conferenza stampa
allegri Juventus conferenza stampa

Formazioni Sampdoria-Juventus: le scelte di Allegri

Allegri ha svelato novità sulla formazione di Sampdoria Juventus, con Kean e Rabiot a disposizione. Oltre a loro c’è anche un altro ballottaggio aperto in difesa, queste le parole di Max sulla difesa e su Kostic:

“Domani gioca uno tra Rugani e Gatti, sono molto felice di entrambi. Bonucci non avrebbe giocato a prescindere perché ha accusato un piccolo problema, ma con la Sampdoria verrà con noi in trasferta e sarà a disposizione. Kostic domani dovrebbe giocare dall’inizio, è stato un grande acquisto da parte della società”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: addio del calciatore

Serie A: Allegri parla della favorita allo scudetto

Non soltanto le parole di calciomercato di Allegri che parla in conferenza anche della lotta allo scudetto di Serie A:

“Noi in questo momento non possiamo essere i favoriti per i risultati fatti, bisognerà stare in silenzio e dimostrarlo sul campo. Siamo la Juve e abbiamo la maglia della Juve, dobbiamo restare con le prime per arrivare da gennaio in poi e lottare. L’Inter è quella che si è rinforzata di più e la favorita”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: telefonata Allegri-Casemiro

allegri
allegri
Impostazioni privacy