Juventus: telefonata con Allegri, arriva l’annuncio

Arriva l’annuncio per quanto riguarda il trasferimento del calciatore in bianconero. Perché uno dei talenti del Real Madrid è pronto ad andare via e spunta l’occasione per la Juventus.

Juve: colpo dal Real Madrid, la svolta

La Juve sta costruendo una squadra forte per il presente e per il futuro, lo stesso fa il Real Madrid che sta dicendo addio a tante bandiere in questi mesi. Un altro di questi giocatori potrebbe essere pronto a lasciare il club spagnolo allenato da Carlo Ancelotti. Adesso è Casemiro che è pronto al trasferimento con il Real Madrid che ha accettato la cessione.

Uno dei centrocampisti migliori al mondo nel suo ruolo. Nonostante l’età sta dimostrando di essere uno capace di fare la differenza e vincere ancora tanto. Per questo motivo ora un club che ha bisogno di rinascere con certi profili ha deciso di investire molto su di lui per i prossimi anni, ma spunta anche un retroscena di mercato per la Juve.

Il Real Madrid cede Casemiro al Manchester United, ma lui voleva la Juventus.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Casemiro Juventus Allegri
Calciomercato Casemiro Juventus Allegri

Casemiro Juventus: telefonata con Allegri

Il Corriere dello Sport svela un retroscena di mercato che riguarda la Juventus e Casemiro. Secondo l’edizione odierna del giornale italiano, il centrocampista brasiliano che sta lasciando il Real Madrid, prima di accettare la corte del Manchester United, avrebbe parlato con Allegri per un possibile trasferimento alla Juve.

Allegri ha sempre apprezzato il giocatore, ma un trasferimento alla Juventus per Casemiro sembra davvero impossibile per il club bianconero che ha già investito tanto in questi mesi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: sacrificato Zakaria

Juve: i motivi del no a Casemiro

La Juventus avrebbe rifiutato la possibilità di ingaggiare Casemiro per gli eccessivi costi. Il club bianconero dovrà prendere un centrocampista e sta trattando per Paredes, ma per circa 20 milioni di cartellino e 5 per il suo stipendio, un’affare aiutato dal Decreto Crescita.

Per Casemiro la Juventus avrebbe dovuto investire fin troppo. Perché il brasiliano sta firmando con il Manchester United in queste ore per 70 milioni di euro per il cartellino e quasi 20 milioni di euro a stagione per il suo ingaggio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: accordo con Milik

Casemiro
Casemiro – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy