Napoli, accuse gravi di Demme ad un compagno: i dettagli

Napoli, Demme accusa pesantemente un suo compagno di squadra, facendo riferimento all’infortunio subito nella seduta d’allenamento di qualche giorno fa. Ecco le parole del centrocampista tedesco

Napoli, Demme accusa un compagno

Clima tutt’altro che disteso in casa Napoli. Diego Demme ha infatti accusato un suo compagno di squadra dopo l’infortunio rimediato nei gironi scorsi durante una seduta d’allenamento in quel di Castelvolturno.

Diego Demme ha infatti accusato un problema alla caviglia, che lo terrà lontano dai campi per almeno un mese, complicando anche i diversi discorsi di mercato che lo vedono interessato.

Già non più al centro dei piani e del progetto tecnico di Spalletti, questo infortunio mette a serio repentaglio la permanenza di Demme in quel di Napoli, e le parole del centrocampista nei confronti del compagno dimostrano tutto il dispiacere del giocatore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Diego Demme, Napoli - stopandgoal.com (Instagram @diegodemme)4
Diego Demme, Napoli – stopandgoal.com (Instagram @diegodemme)

Demme contro un compagno: le accuse del tedesco

Diego Demme ha accusato un suo compagno di squadra del Napoli. Il tedesco, tramite una stories Instagram, si è espresso nei confronti del collega indicandolo quasi come il principale colpevole dell’accaduto.

Queste le parole: “Grazie per tutti i messaggi d’affetto. Sono sempre positivo, però il momento non è semplicissimo visto che il mio infortunio è stato causato da uno che non sapeva gestire se stesso. Oramai è successo, il passato non si può cambiare, ma il futuro sì. Stay positive.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Calciomercato Napoli, cessione ad un passo: i dettagli

Calciomercato Demme: futuro lontano da Napoli

Il futuro di Diego Demme potrebbe essere lontano da Napoli in questo calciomercato. Nonostante i disguidi da spogliatoio, il principale motivo per il quale il tedesco potrebbe lasciare gli azzurri è perchè non rientra più nei piani di Luciano Spalletti.

Stando alle ultime notizie di calciomercato, Demme è stato cercando in prestito dal Bologna. Il club emiliano vorrebbe infatti rinforzarsi col tedesco, ma ad oggi arrivare al centrocampista è difficile visto l’ostacolo ingaggio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Napoli e Juventus partono alla grande, Inter con il. freno a mano – FOCUS

Diego Demme, calciomercato Napoli - stopandgoal.com (La Presse)
Diego Demme, calciomercato Napoli – stopandgoal.com (La Presse)

 

Impostazioni privacy