Calciomercato Napoli, cessione ad un passo: i dettagli

Il Napoli si appresta a chiudere un’altra cessione di lusso in questo calciomercato. Stando alle ultime notizie, gli azzurri starebbero infatti limando i dettagli per il trasferimento del giocatore.

Calciomercato Napoli, altra cessione in vista

Oltre alle entrate di un certo valore, vedi Raspadori, Ndombele e Kvara, il Napoli sta lavorando molto bene anche sul fronte uscite in questo calciomercato. Dopo l’addio dei ‘senatori’, il club azzurro starebbe ultimando i dettagli per un’altra cessione, che darebbe seguito al processo di rivoluzione iniziato quest’estate.

Anche se alcuni esperti di calciomercato confermano quanto il Napoli sia soddisfatto delle cessioni compiute fino ad adesso, altri invece riportano che i partenopei potrebbero concludere il tutto con l’uscita di un altro paio di esuberi della formazione di Spalletti.

Stando a quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport‘, Diego Demme è l’ultimo dei nomi in uscita del Napoli in questo calciomercato, visto che il centrocampista tedesco è stato avvicinato da diversi club di Serie A.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Napoli - stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Napoli – stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato, Demme piace in Serie A: le ultime

Diego Demme piace a diversi club di Serie A in questo calciomercato. Il tedesco, che con l’arrivo di Ndombele potrebbe vedersi ridurre ancora di più il suo impiego in mezzo al campo con la maglia azzurra, potrebbe essere un’ottima opportunità per diverse società italiane.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Napoli, altro big in vendita: accordo con lo United

Stando a quanto riportato dalla rosea, il Bologna si sarebbe mosso in maniera concreta per Demme in questo calciomercato. Gli emiliani, alla ricerca di un rinforzo per quella zona di campo, starebbero pensando di prendere in prestito il centrocampista del Napoli, che tramite il suo agente ha lasciato intendere che avrebbe preso in considerazione la possibilità di lasciare la Campania.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, accordo per il campione del PSG: è fatta

Un’operazione che potrebbe entrare nel vivo negli ultimi giorni di mercato, ma che inevitabilmente potrebbe incontrare ostacoli insormontabili.

Bologna-Demme: ostacolo ingaggio

Il Bologna vuole Demme in questo calciomercato, ma le trattative che porterebbero il tedesco a vestire rossoblu sembrerebbero più complicate del solito.

Alla base di queste difficoltà non c’è tanto il raggiungimento dell’accordo col Napoli, ma col giocatore stesso. Demme infatti percepisce un’ingaggio fuori portata per il Bologna, motivo per il quale, a patto che il giocatore non abbassi le proprie pretese, sarà molto difficile vedere l’ex Lipsia giocare al. Dall’Ara con la maglia rossoblu addosso nella prossima stagione.

Diego Demme, calciomercato Napoli - stopandgoal.com (La Presse)
Diego Demme, calciomercato Napoli – stopandgoal.com (La Presse)

 

Impostazioni privacy