Juventus: hanno deciso di sacrificarlo, giocherà nella Roma

La Juventus ha deciso di mandare via uno dei giocatori che si trova in rosa bianconera in questo momento e che ha anche molta considerazione da parte di Max Allegri.

Juve: una cessione e un acquisto

L’allenatore della Juventus però ha parlato con la società e ha dato il suo ok per sacrificare uno dei giocatori che ha utilizzato di più dal suo arrivo. Pronta una cessione che sbloccherebbe un acquisto, perché la Juventus vuole prendere Paredes e ha deciso di cedere Zakaria pur di avere l’argentino in rosa nei prossimi giorni.

Il centrocampista svizzero è arrivato soltanto lo scorso gennaio e si è messo in mostra subito in maniera da top. Adesso però la Juve ha investito molto a centrocampo e ha ancora voglia di farlo. Serve l’ultimo tassello, quello che porterebbe ad un play come l’argentino in forza al PSG. C’è già l’accordo con il giocatore, manca quello con il club francese. Decisiva la permanenza di Rabiot per far cambiare i piani della Juve.

La Juventus è pronta a cedere Zakaria con Roma e Borussia Dortmund in agguato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato Zakaria borussia dortmund paredes juve
calciomercato Zakaria borussia dortmund paredes juve

Juventus: via Zakaria, ci sono Roma e Borussia Dortmund

Il mancato accordo tra il Manchester United e Rabiot ha cambiato i piani della società di Agnelli. Adesso serve una cessione a centrocampo per prendere Paredes e la Juventus pensa a Zakaria che ha Roma e Borussia Dortmund interessate a lui. La linea strategica dei bianconeri non è cambiata.

Come svelato da Tuttosport, la Juventus vuole acquistare Paredes e prepara il sacrificio di Zakaria che può firmare con Borussia Dortmund o Roma. Arrivato dal Borussia Moenchengladbach per poco più di 8 milioni, lo svizzero può partire per più del doppio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: accordo con Milik

Roma: sfida al Borussia per Zakaria

La Juve venderà Zakaria e la Roma prepara la beffa al Borussia Dortmund acquistandolo. Il giocatore era finito nel mirino di Mourinho già a gennaio scorso e ha uno stipendio abbordabile di 3 milioni annui più bonus.

Da valutare chi tra Borussia Dortmund e Roma riuscirà a chiudere con la Juve il trasferimento di Zakaria nei prossimi giorni. Ormai sarà lui il giocatore sacrificato per arrivare a Paredes.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: infortunio Bonucci, i tempi di recupero

juventus zakaria Roma Borussia Dortmun
juventus zakaria Roma Borussia Dortmun
Impostazioni privacy