Juventus, infortunio e preoccupazione: Allegri perde un altro titolare

Le ultime notizie in casa Juventus sono poco positive: c’è un nuovo infortunio per un titolare. Massimiliano Allegri, che già deve fare i conti con lo stop di Paul Pogba, inizierà il campionato con un altro problema molto serio.

Notizie Juventus: infortunio per un altro titolarissimo

La Juventus di Massimiliano Allegri perde un altro titolare per infortunio. Lo spavento più grande per i bianconeri era arrivato dal k.o. di Paul Pogba che, per il problema al menisco ha anche rischiato l’operazione e un lunghssimo periodo di stop, oltre che tanti mesi di assenza. Poi la situazione è rientrata e il centrocampista francese resterà fuori solo 5-6 settimane

Ora la Juventus deve fare i conti con un altro infortunio molto importante. Allegri ha già perso anche Angel Di Maria ma ora perde un altro titolare e un’altra punta di diamante della sua rosa a pochi giorni dalla sfida con la Sampdoria. Dopo la prima, importantissima vittoria contro il Sassuolo, il tecnico dovrà inventarsi qualcosa di nuovo per la prossima sfida

Secondo le ultime notizie, la Juventus ha perso anche Leonardo Bonucci per infortunio. Il difensore italiano ha accusato un fastidio muscolare negli ultimi allenamenti e salterà la sfida contro la Sampdoria.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Infortunio Bonucci
Infortunio Bonucci – Stopandgoal.com (FOTO: Instagram Szczesny)

Juventus, infortunio Bonucci: le condizioni

La Juventus perde anche Leonardo Bonucci per infortunio. La rosa di Max Allegri è al lavoro per preparare la trasferta di Genova contro la Sampdoria e alla lista degli indisponibili si aggiunge anche capitan Bonucci. Il difensore e capitano bianconero ha accusato un problema muscolare durante l’allenamento mattutino.

L’infortunio di Bonucci tiene in ansia la Juventus. Secondo quanto riferito da Goal Italia, infatti, l’affaticamento al flessore accusato già contro il Sassuolo si è ripresentato e Bonucci rischia di stare fermo per un po’ di tempo.

In caso di forfait definitivo e di assenza dalla sfida di Genova, potrebbe esserci un importante esordio accanto a Bremer. L’infortunio di Bonucci, infatti, darebbe a Gatti la possibilità di scendere in campo per la prima volta da titolare con la maglia della Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Juventus: arriva un olandese per Allegri

Infortunio Bonucci: i tempi di recupero

L’infortunio di Leonardo Bonucci non preoccupa troppo la Juventus e Max Allegri. Il difensore e capitano italiano resterà fuori quasi certamente per la sfida contro la Sampdoria e poi, se il fastidio persisterà, farà degli esami. Altrimenti sarà già in campo nel prossimo weekend. In caso di forfait, al suo posto sono pronti Gatti e Rugani per dividersi le prossime partite.

LEGGI ANCHE >>> Juventus: l’infortunio di Di Maria accelera il calciomercato

Bonucci
Bonucci – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy