Serie A: salta Belotti, accordo con Milik

Il club ha deciso di puntare sull’ex attaccante del Napoli per completare il reparto offensivo. Raggiunta l’intesa per farlo tornare in Italia. C’è la svolta per quanto riguardo il colpo in attacco.

Calciomercato: Milik torna in Serie A

Il giocatore polacco è pronto a fare ritorno in Italia dopo anni al Marsiglia, dove ha avuto un buon impatto con tutto l’ambiente e si è ripreso dopo anni difficili post infortunio. Ora per lui c’è l’occasione di andare a giocare con la Juventus perché Milik aveva raggiunto un accordo con i bianconeri già anni fa, quando poi venne messo fuori rosa dal Napoli per essere ceduto a gennaio.

La Juventus cerca di chiudere l’acquisto di alcuni calciatori in vista della stagione appena iniziata. Il club bianconero sta per completare la rosa di mister Allegri per rendere ancora più competitiva la squadra da affidare al tecnico. Complicato arrivare a Depay e Arnautovic, mentre per Belotti non ci sono possibilità, l’ex capitano del Torino non vuole vestire bianconero e ha scelto la Roma. Per questo ci sarà un nuovo tentativo per il bomber polacco ex Napoli che spingerebbe per arrivare in Italia e giocare con la maglia della Juve. Per lui pronto un ruolo di vice Vlahovic in quella che sarà una lunga stagione.

La Juventus prepara l’assalto a Milik per chiudere l’acquisto dell’attaccante.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato milik juve
calciomercato milik juve

Juventus: offerta per Milik

Cercasi attaccante prima della fine del mercato, perché il club bianconero ha voglia di rinforzare la propria rosa e affiancare a Vlahovic un giocatore che possa dare il proprio contributo. Ecco che torna di moda il nome di Milik con la Juventus che può prendere l’attaccante in questi prossimi giorni.

Come riportato dall’edizione di Tuttosport, in caso di fumata nera per Depay sarebbe già pronta l’alternativa per la Juventus che farebbe un’offerta per Milik del Marsiglia. I francesi però non aprono al prestito del giocatore al momento. Saltato Belotti che ha scelto la Roma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: infortunio Bonucci, i tempi di recupero

Milik Juve: c’è l’accordo

La Juventus ha già l’accordo con Milik. Il club bianconero ha sondato il terreno con il suo entourage e si è arrivati ad una bozza d’accordo in vista di un possibile accordo tra i due club. Le parti si terranno aggiornate in attesa di capire se arriverà il via libera del Marsiglia prima della chiusura estiva di mercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: Milinkovic Savic firma

milik
milik
Impostazioni privacy