Inter Spezia - Stopandgoal.com (LaPresse)
Inter-Spezia è il primo dei due posticipi del sabato sera di Serie A: ecco le formazioni ufficiali e gli highlights del match di San Siro. I nerazzurri vogliono vincere per tenere la testa della classifica e i bianconeri per continuare a stupire.
L’Inter ha cominciato la stagione di Serie A con una vittoria per 2-1 in trasferta contro il Lecce, ottenendo così la vittoria nel turno di apertura in tutte e quattro le sue ultime stagioni. Il ritorno di Romelu Lukaku ha portato ad un gol dopo un minuto e 22 secondi, segnando il gol più veloce dell’Inter in Serie A alla prima giornata. Tuttavia, l’Inter ha avuto bisogno di un gol di Denzel Dumfries nei minuti di recupero per garantirsi i tre punti mentre stava solo sfiorando la vittoria.
Lo Spezia ha vinto 1-0 contro l’Empoli grazie ad un gol di M’Bala Nzola, che ha segnato il suo primo gol in Serie A da novembre 2021, un risultato che ha visto la prima vittoria in assoluto del club ad un turno di apertura stagionale nella massima serie. I liguri sperano di battere diversi record qui battendo l’Inter per la prima volta in assoluto.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Inter, 3-5-2: Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lautaro Martinez, Lukaku. All. Inzaghi.
Spezia, 3-5-2: Dragowski; Caldara, Kiwior, Nikolaou; Gyasi, Sala, Bourabia, Bastoni, Reca; Nzola, Agudelo. All. Gotti.
Il profilo di David De Gea si sta facendo sempre più interessante nelle dinamiche del…
Il Napoli sta cercando colpi nuovi per la prossima stagione: ora è Geolier a "vestirsi"…
L'Inter sta valutando già diversi nomi per la prossima stagione: ci sono molti calciatori che…
Ci sono delle novità importanti che riguardano il futuro dell'attaccante del Lille David, che lascerà…
Colpo a sorpresa in estate. Secondo le ultime notizie di calciomercato, in estate Diogo Jota…
In estate sarà rivoluzione per l'Inter. I nerazzurri hanno l'obbligo di ringiovanire l'organico e cercano…