UEFA: conti in rosso, 2 club fuori dalla Champions

La Champions League è ormai alle porte, con le squadre che stanno completando i turni di qualificazioni prima dei sorteggi e della fase a Gironi. Intanto, c’è una notizia molto importante per due club.

Champions League: la Uefa punisce due club

Sono due le squadre finite nei guai e nel mirino della UEFA che non tollera più gravi problemi economici con la regola dei Fair Play Finanziario. Adesso sono pronte ad arrivare sanzioni pesanti perché la Uefa potrebbe escludere due squadre dalle prossime edizioni di Champions League. Tante le squadre finite nel mirino della Uefa in questi anni, tra cui anche alcune italiane.

Ora però sono due società francesi ad essere finite sotto indagine da parte dell’organo della Uefa in seguito al Fair Play Finanziario non rispettato. Questo potrebbe non portare soltanto ad una semplice, ma salata multa, perché i club possono anche non partecipare per qualche anno alle competizione europee della Uefa.

Marsiglia e Paris Saint Germain rischiano sanzioni per aver violato il Fair Play Finanziario Uefa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Champions, Napoli vs PSG – Stopandgoal.com (La Presse)

Uefa: PSG e Marsiglia nei guai per il Fair Play Finanziario

Come riporta il noto quotidiano francese l’Equipe, il PSG e il Marsiglia rischiano grosso con la Uefa per le violazioni del Fair Play Finanziario. I due club si ritrovano a fare i conti con una salata multa arrivata dalla Uefa in queste ore, ma potrebbe non terminare qua la questione.

Perché Marsiglia e Paris Saint Germain rischiano anche molto di più visti i problemi di Fair Play Finanziario riscontrati dalla Uefa. Intanto, le società ora stanno provando a rientrare lentamente da questo problema per non avere altri casini in futuro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Ilic al PSG

Champions League: PSG e Marsiglia squalificati

Marsiglia e PSG sono stati multati e rischiano anche l’esclusione dalla Champions League per il futuro. I due club francesi hanno, infatti, tre anni per alzare gradualmente l’asticella o rischiano di essere ancor più penalizzati come svelato dalla Uefa.

Ora le società sono a lavoro per evitare di rischiare, PSG e Marsiglia a rischio squalifiche dalla Uefa per la Champions League.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> PSG: Leao pronto a firmare

Neymar Mabappé PSG
Neymar Mabappé PSG – Stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy