Calciomercato, si chiude per Reguilon in Serie A: ecco dove giocherà

Colpo di calciomercato in Serie A, una big pronta a mettere le mani sul calciatore del Tottenham. Dopo l’arrivo per il club di Conte, non c’è più spazio per lui: giocherà in Serie A, ecco dove.

Calciomercato, colpo Reguilon: in Serie A, ecco dove

Giocherà in Serie A e nella competizione UEFA, il colpo di calciomercato vede protagonista infatti Reguilon, pronto all’approdo in una big d’Italia.

Diversi obiettivi per il club italiano e, saltati sia Marcos Alonso e probabilmente anche Emerson Palmieri, è sempre dalla Premier League che un club è pronto a fare sul serio, facendo approdare lo spagnolo in Italia.

Si tratta della Lazio, Sergio Reguilon è un obiettivo di calciomercato che i biancocelesti vogliono chiudere in fretta. L’ultimo tassello per completare l’undici di Maurizio Sarri, sarebbe proprio legato al terzino mancino, che rappresenterebbe il gran colpo in entrata per il club della Capitale.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Sergio Reguilon – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Lazio, colpo Reguilon: le ultime

Come rivelato già questa mattina e confermato poi anche sul sito del Corriere Dello Sport, Reguilon può sbarcare in Serie A, come nuovo giocatore della Lazio, in questa finestra di calciomercato.

LEGGI ANCHE >>> Lazio, incontro immediato Lotito-agente: firma per 20 milioni

Stando alle ultime notizie di mercato, in casa Lazio, il ruolo di cui ha urgentemente bisogno Sarri, è quello legato proprio al terzino mancino. Con Hysaj e Fares in uscita, il colpo da piazzare sarà fondamentale in questi ultimi 11 giorni di mercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio: colpo dal Chelsea, l’annuncio di Sarri

Ultime Lazio, arriva Reguilon: la formula

Reguion può arrivare subito alla Lazio, ma toccherà convincere Paratici e il Tottenham. La trattativa con Igli Tare sarebbe infatti legata al prestito che gradirebbe la Lazio. Dal canto proprio, gli Spurs, vorrebbero cederlo a titolo definitivo. Di fronte ad un prestito e non secco, ma con opzione di riscatto, la Lazio sarebbe convinta su Reguilon. Le volontà del giocatore sono quelle di vestire la maglia biancoceleste, intrigato dall’operato di Sarri, ma molto dipenderà da Conte e Paratici.

Calciomercato Lazio Reguilon – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy