Acerbi al Monza e Lotito in politica con Berlusconi: il comunicato shock

Lazio e Monza parlano della trattativa per Francesco Acerbi. La trattativa di calciomercato tra Lotito e Berlusconi ha portato a pensare anche ad una clamorosa proposta di ingresso in politica nel partito Forza Italia per il presidente biancoceleste.

Lazio, Acerbi al Monza e Lotito in politica con Berlusconi?

In casa Lazio e in casa Monza è scoppiato il caso Acerbi Lotito Berlusconi. Il difensore biancoceleste non è più nel progetto di Maurizio Sarri che ha decisod i puntare fortemente su altri difensori centrali. Dal mercato, infatti, sono arrivati Alessio Romagnoli, Mario Gila e Nicolò Casale e l’ex Milan e Sassuolo dovrà trovarsi un’altra sistemazione.

Non solo non è più nelle idee di Sarri, non ha nemmeno un buon rapporto con i tifosi: Acerbi lascerà la Lazio. Il Monza ha pensato al centrale in questi giorni concitati ma la trattativa non è ancora proseguita per il verso giusto e non è andata avanti.

Negli ultimi giorni, però, l’affare Lazio-Monza-Acerbi, ha vissuto momenti ad alta intensità. Alcuni quotidiani, infatti, hanno parlato di un accordo sia calcistico che politico tra Berlusconi e Lotito per il trasferimento del difensore centrale.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Acerbi Monza
Acerbi Monza – Stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Lazio, comunicato su Acerbi Lotito Berlusconi

Lazio e Monza parlano dell’affare Acerbi. Ma negli ultimi giorni è stata lanciata una grande provocazione ai presidenti Lotito e Berlusconi. Secondo alcuni giornali, infatti, il presidente del Monza ha proposto di acquistare Franceco Acerbi solo in cambio della candidatura di Claudio Lotito con Forza Italia nelle prossime elezioni di settembre.

Con un comunicato apparso sul proprio sito, la Lazio ha ferocemente negato l’ipotesi del “triangolo” Lazio-Acerbi-Monza.

“Su alcuni quotidiani oggi si legge la notizia di una presunta trattativa in corso tra la Lazio ed il Monza, avente ad oggetto la cessione del calciatore Acerbi, in cambio della candidatura del presidente Lotito nelle liste di Forza Italia alle prossime elezioni politiche. La notizia, oltre ad essere falsa, è assurda e dovrebbe essere considerata tale da giornalisti informati anche delle vicende del calcio. La trattativa tra i due club, relativa al calciatore Acerbi, è nata già dal mese di luglio, e non ha avuto esito per il rifiuto del giocatore interessato, manifestato fin dall’inizio”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio: si sblocca il colpo dalla Premier League?

Lazio, Lotito con Berlusconi e Acerbu al Monza? Denunciati i giornali

Il comunicato della Lazio termina con l’annuncio di una denuncia da parte del presidente Lotito ai giornali che hanno pubblicato queste “illazioni”.

La pubblicazione della fantasiosa trattativa è dettata solo dalla volontà di gettare discredito sulla Lazio e sul suo Presidente, elaborando la teoria del “seggio di scambio”, scimmiottando altre forme di scambio ben più gravi tanto care ad alcuni giornali.

La Lazio ed il suo Presidente considerano la notizia puramente diffamatoria e hanno dato mandato ai legali di chiederne conto in tutte le sedi giudiziarie a chi l’ha diffusa“.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Lazio: 80 milioni per Milinkovic-Savic

Acerbi Lazio
Acerbi Lazio – Stopandgoal.com (LaPresse)