Calciomercato, ha firmato Vardy: ecco dove giocherà

Il calciomercato non si ferma mai e porta continue sorprese in tutto il mondo. L’ultima riguarda Jamie Vardy: il bomber inglese che nelle ultime stagioni non è stato devastante come nell’anno della vittoria della Premier League, ora è pronto a ricominciare.

Calciomercato, ecco dove giocherà Vardy nel 2022/23

Jamie Vardy è il nome che continua ad infiammare il calciomercato estivo. Come negli anni scorsi, il bomber inglese è sulla bocca di tutti i club che cercano un attaccante che sappia essere determinante, come lo fu lui ai tempi del Leicester di Claudio Ranieri. Il classe ’87 ha ancora tantissimo da dare al calcio ed è il primo ad esserne pienamente a conoscenza.

Il suo futuro si decide subito e va a spegnere tutte le notizie e le voci di calciomercato. Nelle ultime settimane è stato accostato a diversi top club, è stato “annunciato” vicinissimo sia a top club inglesi che a squadre di grande livello ma straniere. E alla fine è stato lo stesso Jamie Vardy a prendere la scelta per il suo futuro.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Manchester United ha provato in tutti i modi a convincere Jamie Vardy a firmare. Ma ci sono state “interferenze” molto importanti che hanno portato l’inglese a prendere un’altra scelta.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Vardy
Vardy – Stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato, Vardy resta al Leicester e firma il rinnovo

Jamie Vardy resterà il volto del Leicester ancora a lungo. Nonostante le voci di mercato che lo avrebbero voluto lontano dalle Foxes, e più precisamente al Manchester United, è arrivata la permanenza con i blu. Ormai è una bandiera del club inglese e tale resterà fino al termine della sua carriera.

Jamie Vardy ha firmato il rinnovo di contratto con il Leicester fino al 2024. L’annuncio ufficiale è arrivato direttamente dal club inglese sul proprio sito ufficiale, con una bellissima “lettera” per il bomber britannico.

“In uno sport dai margini sottili, l’età spesso rallenta i numeri. Gli obiettivi diventano pochi e rari, come si suol dire. Ma non nel caso di Vardy. La sua missione personale di tormentare ogni difensore su cui mette gli occhi continua ancora oggi. La scorsa stagione, quando ha compiuto 35 anni, Vardy ha segnato 17 gol in tutte le competizioni: 15 in ​​​​in Premier League. Era ancora una volta nella lista dei marcatori della massima serie, nonostante avesse saltato 13 partite di campionato per infortuni. Possiamo solo immaginare quale avrebbe potuto essere il suo conteggio dei gol”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie futuro Vardy: ci ha provato il Manchester United

Vardy firma il rinnovo con il Leicester: le sue parole

Il rinnovo di Jamie Vardy con il Leicester ha fatto felice tutti. Ai microfoni dei canali ufficiali del club, il bomber inglese ha parlato del suo futuro.

“Ovviamente sono al settimo cielo, la decisione è stata facile. Sono qui da abbastanza tempo ormai che mi sento parte del club. È stato un su e giù per tutto il percorso, ma penso che si possa vedere dal modo in cui stiamo cercando di giocare che andremo avanti e verso l’alto”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Leicester: la Juventus ha pensato al super colpo

Vardy Leicester
Vardy Leicester – Stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy