Juventus, Vardy fa felice Allegri: è il nuovo attaccante

Il calciomercato della Juventus può terminare con un colpo di grande livello. Allegri ha già accolto tanti volti nuovi e a breve sarà il momento di chiudere la rosa con gli ultimi tasselli: ci sono diversi nomi sulla scrivania bianconera.

Calciomercato Juventus, colpo in attacco: ecco chi arriva

La Juventus sta lavorando sul calciomercato per completare la rosa. Massimiliano Allegri ha richiesto di allestire la rosa migliore per tornare a vincere subito. Intanto si guarda anche al futuro ma soprattutto ai possibili nomi che possono fare al caso dei bianconeri già nell’immediato. I prossimi giorni saranno determinanti per sbloccare le trattative in corso e non sono da escluldere colpi di grande qualità.

La Juve pensa al mercato. Ci sono possibili colpi che si dovranno obbligatoriamente chiudere nel giro di qualche giorno. Mancano dei tasselli da sistemare, la rosa non è ancora completa e alcuni possibili innesti aprono spiragli importanti in vista della stagione che è appena iniziata.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus è ancora sulle tracce di un attaccante e sta valutando diversi nomi di qualità. Il reparto offensivo è l’unico rimasto orfano di un nome importante (come vice Vlahovic) e Allegri spinge per chiudere.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Vardy
Vardy – Stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Juventus, Vardy al Manchester United libera Arnautovic

La Juventus segue da vicino Marko Arnautovic del Bologna. Il bomber rossoblù è già andato a segno alla prima giornata di campionato, dimostrandosi ancora una volta fondamentale per l’economia del gioco di Sinisa Mihajlovic. Il tecnico serbo vorrebbe tenerselo stretto ma l’offerta dei bianconeri potrebbe farlo vacillare.

La beffa per la Juve su Arnautovic sarebbe potuta arrivare dal Manchester United che ha seguito da vicinissimo l’austriaco. L’offerta dei Red Devils, però, non ha convinto il Bologna che l’ha rispedita al mittente senza pensarci troppo su. E intanto Erik ten Hag, viste le clamorose difficoltà dei suoi, ha chiesto un bomber di livello e lo ha individuato in Jamie Vardy.

Secondo quanto riferisce CaughtOffside, il Manchester United si è fiondato su Vardy e ha lasciato “libero” Arnautovic per la Juventus. Ora la strada è spianata per i bianconeri che, però, dovranno provare a convincere il Bologna con un’offerta importantissima.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: ecco il nuovo terzino sinistro

Juventus su Arnautovic: pronta l’offerta

La Juve vuole Marko Arnautovic come vice Vlahovic. Allegri si aspetta l’ultimo colpo in attacco e vuole un bomber di riserva che sappia rimpiazzare come si deve il serbo nei momenti no della stagione o quando avrà bisogno di rifiatare. Il Bologna continua a fare muro, non vuole perdere il suo uomo di riferimento: presto ci sarà la decisione finale. Dentro o fuori, Bologna o Juventus: decide Arnautovic.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Juventus: l’offerta dello United per Arnautovic 

Arnautovic Juventus
Arnautovic Juventus – Stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy