Calciomercato Juventus, addio di lusso per il colpo dal Leicester

Il calciomercato della Juventus non è mai fermo. La dirigenza bianconera sta valutando l’innesto di nomi nuovi che potrebbero migliorare la qualità della rosa a disposizione di Allegri.

Calciomercato Juventus, colpo dal Leicester: i dettagli

La rosa bianconera è stata migliorata sia in attacco che a centrocampo ma per l’estate Allegri si aspetta altri colpi importanti. La Juventus sta pensando al futuro e ai possibili colpi di calciomercato.

Il mercato della Juve sarà fatto sicuramente di qualche colpo grosso a sorpresa. A gennaio sono arrivati già nomi importanti ma Allegri non è contento ancora al 100% del valore della rosa.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus intende prendere Youri Tielemans dal Leicester. Il centrocampista belga è uno dei migliori della Premier League e potrebbe lasciare le Foxes.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus Tielemans
Calciomercato Juventus Tielemans – stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Juventus, Tielemans in bianconero? Le ultime

La Juventus studia il colpo Youri Tielemans dal Leicester. Il centrocampista belga si sta dimostrando uno dei migliori della rosa delle Foxes ed è pronto al salto di qualità al termine della stagione. I bianconeri cercano un centrocampista con le sue stesse qualità e sembra il nome giusto per il futuro.

Secondo quanto riferisce la CBS, la Juventus è seriamente in corsa per l’acquisto di Tielemans. Allegri vuole calciatori pronti a fare ciò che chiede, e non tutti quelli a disposizione in rosa soddisfano le sue richieste.

Non c’è solo la Juventus su Tielemans. In Inghilterra piace a Manchester United e Arsenal che in estate possono tentare di anticipare i bianconeri e provare a ripartire dal belga classe ’97.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, occhi su Tielemans da mesi

Ultime news Juve: il prezzo di Tielemans

La Juventus si è messa sulle tracce di Tielemans: il Leicester chiede 25 milioni di euro. Ha un contratto in essere con le Foxes fino al 2023 e i bianconeri potrebbero provare a limare un po’ la cifra per rientrare nei costi. E non è da escludere anche un’esclusione di lusso dalla rosa. Arthur e Rabiot sono gli indiziati maggiori a salutare la società bianconera.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Juve: nuovo accordo con Mino Raiola

Youri Tielemans
Youri Tielemans – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy