Calciomercato, stanno prendendo anche Barak: affondo decisivo

Stando alle ultime notizie di calciomercato, Antonin Barak è pronto a firmare per il suo nuovo club nei prossimi giorni. L’affondo delle scorse ore è stato decisivo per convincere l’Hellas a cedere il ceco.

Calciomercato, contatti con l’Hellas: Barak ad un passo

Dopo le cessioni di Caprari e Simeone, l’Hellas Verona è pronto a vendere anche Antonin Barak in questo calciomercato, l’ultimo superstite del favoloso tridente scaligero della passata stagione.

Dopo gli 11 gol ed i 4 assist della scorsa annata, Antonin Barak ha attirato su di sé l’attenzioni di molti club di Serie A in questo calciomercato, uno dei quali pronto a compiere l’affondo decisivo con l’Hellas nei prossimi giorni per superare la concorrenza ed assicurarsi il ceco.

Stando a quanto riportato da Nicolo Schira sul proprio profilo Twitter, la Fiorentina sarebbe infatti pronta ad accelerare le operazioni per Barak in questo calciomercato una volta raggiunta la qualificazione in Conference.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Antonin Barak, calciomercato - stopandgoal.com (La Presse)
Antonin Barak, calciomercato – stopandgoal.com (La Presse)

La Fiorentina punta su Barak: il punto sulle trattative

La Fiorentina punta su Antonin Barak in questo calciomercato per rinforzare la propria trequarti. Orfana di Gaetano Castrovilli, out per un grave infortunio rimeditato nella passata stagione, la viola avrebbe allacciato i rapporti con l’Hellas per chiudere al più presto le operazioni per il ceco, oggetto di desiderio anche del Napoli per il post Fabian Ruiz.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato: hanno preso Barak, giocherà la Champions

Stando alle ultime notizie di calciomercato, la Fiorentina avrebbe intenzione di affondare il colpo per Barak solo dopo i turni di qualificazione per la fase a gironi della Conference League. Raggiunto l’obiettivo, la viola regalerà a Vincenzo Italiano un nuovo rinforzo sulla trequarti.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato: comprano Barak ma non il Napoli, la svolta

A facilitare l’operazione sarebbe proprio  il club detentore del cartellino del giocatore. Venendo incontro alle richieste della Fiorentina in questo calciomercato, l’Hellas Verona potrebbe lasciar partire Barak anche per meno di 15 milioni di euro. 

Calciomercato Fiorentina: le alternative a Barak

Con il Napoli in agguato, la Fiorentina studia anche le alternative a Barak in questo calciomercato. Stando alle ultime notizie, il club viola avrebbe messo gli occhi anche su Nedim Bajrami dell’Empoli, club con il quale c’è un ottimo rapporto viste le precedenti operazioni, e Orkun Kocku del Feyenoord.

Antonin Barak, calciomercato Fiorentina - stopandgoal.com (La Presse)
Antonin Barak, calciomercato Fiorentina – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy