Calciomercato: comprano Barak ma non il Napoli, la svolta

Incredibile ma vero, alla fine sta arrivando Barak. Secondo le ultime notizie di mercato, il centrocampista del Verona sarebbe pronto a salutare l’Hellas in questa sessione di mercato.

Mercato: stanno prendendo subito Barak

Antonin Barak sembra il primo nome per prendere il posto di Fabian Ruiz al Napoli. Tuttavia nelle ultime ore qualcosa sembra esser cambiato.

Il disarmo del Verona sta facendo “scappare” diversi calciatori. Dopo Caprari, finito al Monza, anche Simeone è pronto a salutare l’Hellas per accasarsi al Napoli, così come Ilicic che è inseguito dalla Lazio. Attenzione anche alla posizione di Tameze, che piace al Milan.

Ma chi sembrava certo di andare via era Antonin Barak, da mesi accostato al Napoli. 

Tuttavia il centrocampista ex Lecce potrebbe finire in un altro club importante. Barak sarebbe diventato in queste ore il primo obiettivo di mercato della Fiorentina.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

barak
barak

Fiorentina su Barak: le ultime

Con il raffreddarsi della pista Lo Celso la Fiorentina sarebbe pronta a virare su altri obiettivi di mercato. Le parole di ieri del ds Pradè sono state chiare, per questo motivo la viola potrebbe riservare sorprese.

Secondo i rumors in arrivo da Firenze, per i toscani il nome nuovo sarebbe quello di Barak dell’Hellas Verona, centrocampista ceco di 27 anni, reduce da un’altra grande stagione.

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, i toscani cercano un calciatore capace di andare a rete. In attesa di Castrovilli, e con la bocciatura di Zurkowski. Nel centrocampo di Italiano potrebbe fare bene, con le sue incursioni e il killer instinct.

Fiorentina: Barak meglio di Lo Celso?

Il vero interrogativo rimane quello di capire l’esperienza del calciatore. A differenza di Lo Celso, Barak ha giocato solo in Serie A e con la propria nazionale, un curriculum diverso da Lo Celso. Vedremo quali saranno le prossime mosse della Fiorentina e se l’affare andrà in porto.

LEGGI: Calciomercato: hanno preso Barak, giocherà la Champions

barak
barak
Impostazioni privacy