Inter-Spezia: la scelta su Dumfries, indizio di calciomercato

Uno dei più importanti giocatori dell’Inter rischia di andare via gli ultimi giorni di calciomercato. Perché la società ha tolto Skriniar dal mercato e ora è lui che può partire.

Inter: Dumfries occasione di mercato

Tante squadre interessate al calciatore dell’Inter che alla prima giornata è andato subito in gol con la rete vittoria che ha portato 3 punti alla squadra di Inzaghi. Adesso arrivano novità importanti per il futuro di Dumfries con Inzaghi che lancia un indizio di mercato. Arrivato per circa 20 milioni di euro la scorsa estate potrebbe partire già per il doppio della cifra.

Il calciatore piace tantissimo a PSG e Chelsea, che nei prossimi giorni potrebbero fare movimenti in uscita in quel ruolo e puntare forte sul giocatore dell’Inter. L’olandese è valutato 50 milioni di euro circa, per questa cifra Zhang lo lascerebbe andare anche a fine mercato. E’ questa la paura dei tifosi e di Inzaghi.

Ora però arriva in Inter-Spezia un indizio di calciomercato sulla cessione di Dumfries.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Dumfries Inter Spezia
Calciomercato Dumfries Inter Spezia

Inter-Spezia: Dumfires titolare per ora

Oggi la squadra di Inzaghi giocherà la seconda giornata di Serie A, una partita contro lo Spezia per provare a portare i primi 3 punti a San Siro. Intanto, il ballottaggio di Dumfries e Darmian dipende dal calciomercato, ma Inzaghi sembra deciso a lanciare dal primo minuto il giocatore.

Tante le squadre interessate, ma nessuna ha ancora fatto l’offerta giusta e dalla società non è arrivata nessuna comunicazione. Questo significa che Inzaghi può contare su Dumfries per Inter Spezia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: cessione della società

Formazioni Inter-Spezia: le scelte di Inzaghi

Dumfries dovrebbe giocare titolare Inter-Spezia. Al momento il mercato non starebbe distraendo il forte calciatore olandese che è stato decisivo alla prima giornata di campionato a Lecce, dove è arrivata la vittoria all’ultimo secondo grazie al suo gol.

Queste le probabili formazioni di Sky di Inter Spezia con Dumfries titolare:

  • INTER 3-5-2: Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lautaro, Lukaku.
  • SPEZIA 3-5-2: Dragowski; Caldara, Kiwior, Nikolaou; Gyasi, Bourabia, S. Bastoni, Agudelo, Reca; Strelec, Nzola.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: colpo dal Chelsea

Calciomercato Dumfries Inter Spezia
Calciomercato Inter Dumfries – Stopandgaol.com (La Presse)
Impostazioni privacy