Calciomercato Inter: colpo dal Chelsea, soffiato a Milan e Roma

L’Inter batte un altro colpo dal Chelsea. Altro che cessioni di Dumfries e Skriniar, i nerazzurri sono pronti ad acquistare dai Blues.

Mercato Inter: colpo dal Chelsea, soffiato Milan e Roma

Il mercato dell’Inter non è concluso. Come chiesto da Inzaghi ai nerazzurri serva un sostituto di Andrea Ranocchia in difesa. Per questo motivo l’Inter si starebbe muovendo per trovare un altro centrale.

Sono diversi i calciatori accostati all’Inter in questo mercato: da Acerbi ad Akanji, passando per Zagadou.

Tuttavia nelle ultime ore all’Inter starebbe stato accostato un nuovo profilo proveniente dal Chelsea. Il club inglese, infatti, sarebbe pronto a cedere in prestito all’Inter nel corso del calciomercato 2022 Trevoh Chalobah, centrale inglese classe 1999.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Chalobah
Chalobah

Trevoh Chalobah all’Inter, le ultime

Trevoh Chalobah potrebbe essere il colpo a sorpresa dei nerazzurri del mercato estivo. Spesso utilizzato nelle ultime annate, Chalobah sarebbe chiuso dalla folta concorrenza del Chelsea in difesa e dal cambio di modulo . Per questo motivo non è esclusa una cessione.

Come riportato da The Athletic, l’Inter si sarebbe mossa per avere il difensore inglese del Chelsea. Il quotidiano inglese rivela che sulle tracce del giocatore ci sarebbero anche Roma, Milan e Inter.

Chalobah è alla ricerca di una squadra che possa permettergli di trovare la continuità come accaduto a Tomori. Il Chelsea accetterebbe di buon grado un addio in prestito secco, anche all’estero a patto che la squadra partecipi alle competizioni europee. Il rapporto tra Tuchel e il difensore è buono ma il giovane centrale ha bisogno di giocare.

Inter: le caratteristiche di Chalobah

Chalobah potrebbe rivelarsi perfetto per la difesa dell’Inter. Forte fisicamente, rapido con i piedi e con il pensiero, non Chalobah  non dispensa qualità in palleggio. Per questo motivo è stato spesso utilizzato anche come mediano. Nell’Inter prenderebbe il posto di uno tra Skriniar e Bastoni. Rimarrebbe scoperto il ruolo di vice De Vrij, dopo l’addio ad Andrea Ranocchia, ma non è detto che l’Inter prenda Acerbi. In quella posizione, all’occorrenza, potrebbe giocare anche Milan Skriniar.

LEGGI: Inter: vendono anche Skriniar, scontro tra società e tifosi

Chalobah
Chalobah
Impostazioni privacy