Calciomercato%2C+dalle+papere+alla+Serie+B+italiana%3A+prendono+Karius
stopandgoalcom
/2022/08/20/calciomercato-como-karius/amp/
Calciomercato

Calciomercato, dalle papere alla Serie B italiana: prendono Karius

Ricordate Loris Karius del Liverpool? Il portiere “maledetto”, come era stato definito da moltissimi, dopo le clamorose papere in finale di Champions League contro il Real Madrid, è pronto ad arrivare in Italia per rimettersi in gioco: ecco per chi firmerà.

Calciomercato, Karius è il colpo in Serie B: le ultime

Una carriera brillante, rovinata da due papere gravissime in finale di Champions League: è la parabola di Loris Karius. Il portiere tedesco classe ’93, lasciò il Liverpool dopo la sciagurata finale contro il Real Madrid per ritrovare certezze e vitalità al Besiktas. Ma anche l’avventura con i bianconeri di Turchia non è andata come si sperava e anche in quel caso, qualche papera di troppo, non gli permise di rilanciarsi.

E poi ancora, l’esperienza all’Union Berlin, il ritorno in patria per 6 mesi ma anche quelli non perfetti. E allora, alla fine, il futuro di Karius si deve riscrivere ancora una volta. Tornato al Liverpool l’anno scorso, ha collezionato 0 presenze con i Reds e ora dovrà reinventarsi ancora, a 29 anni.

Secondo le ultime notizie di mercato, Loris Karius è pronto a sbarcare in Serie B per provare ancora una volta a non mollare e a trovare un progetto utile per il suo futuro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Como Karius – Stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Como, arriva Karius: colpo pazzo

L’addio al Liverpool ha portato Karius ad essere una delle scommesse tra gli svincolati: e ci pensa il Como. Il calciomercato del club lombardo ha già visto il colpo Cesc Fabregas e ora potrebbe raddoppiare la posta in palio, andando a prendere uno dei portieri più promettenti dell’ultimo decennio.

Secondo quanto riferito da TMW, il Como sta pensando al clamoroso acquisto di Loris Karius a parametro zero. Il contratto con il Liverpool è scaduto a giugno e non ha ancora trovato alcun accordo né un club che ha intenzione di scommettere su di lui. Ora, però, il club del presidente Dennis Wise, vuole provare a dargli un’altra chance.

Con il colpo Karius, dopo Fabregas, il Como lancerebbe un fortissimo segnale alla Serie B. L’obiettivo di Giacomo Gattuso e della sua squadra è quello di stupire tutti e di tentare la clamorosa promozione in Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Serie B: arriva il rinforzo dalla Serie B

Karius al Como: esperienza per la Serie A

Prendere Karius, per il Como, sarebbe una grande occasione ma anche una grande scommessa. Il portiere classe ’93, al di là delle difficoltà vissute negli ultimi anni, ha tantissima esperienza internazionale e di spogliatoi importanti e potrebbe essere davvero la pedina giusta, insieme a Fabregas, per gestire al meglio i momenti complessi che vivrà il club lombardo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, affare in Serie B: colpo dal Torino

Karius Como – Stopandgoal.com (LaPresse)
Salvatore Amoroso

Salvatore Amoroso - Giornalista per diletto, per passione e, solo dopo, per professione. Ironico e pronto alle nefandezze di questo mondo, sempre con taccuino, penna e smartphone a portata di mano per reperire notizie. Giornalista pubblicista dal 2019, con ancora tanti sogni nel cassetto.

Recent Posts

Colpo clamoroso, ha già lasciato l’Italia: firma col Borussia Dortmund

Il promettente difensore, che ha appena compiuto 16 anni, si appresta a lasciare l'Italia per…

4 mesi ago

Lutto nel mondo dello sport italiano: tifosi in lacrime

Si è spento all'età di 78 anni un ex pilota che ha coltivato, lungo l'intera…

4 mesi ago

Schumacher, la rivelazione inaspettata: come sta il campione

L'ex compagno di squadra di Michael Schumacher ha fornito nuove informazioni sulle condizioni di salute…

4 mesi ago

Agustina fa sognare: lady Lautaro super sexy

Agustina Gandolfo fa sognare i propri fan con uno scatto unico: lady Lautaro è una…

4 mesi ago

Bremer dice addio: Juve, Giuntoli ha scelto il sostituto

Il centrale brasiliano è pronto a salutare il club bianconero: Giuntoli spiazza tutti, ecco l'erede…

4 mesi ago

Preoccupazione Zanardi: le condizioni lasciano col fiato sospeso

Alex Zanardi non è stato dimenticato dagli italiani, le sue condizioni sono sempre un pensiero…

4 mesi ago