Calciomercato: dal Psg alla Serie B, trattativa nel vivo

Trattativa a sorpresa con il club che è pronto a chiudere per il giocatore del Psg, colpo della società che prova a portare in Serie B il talento di proprietà del club francese.

Addio Psg, arriva in Serie B

Molto attivo il club che è pronto a chiudere per il talento del Psg, sorpresa assoluto visto che il giocatore può trasferirsi subito in Serie B. Affare nel vivo tra la società italiana e il direttore sportivo dei francesi Campos: molto presto può arrivare anche la fumata bianca su questo affare di mercato.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, in Serie B potrebbe presto arrivare il giovane talento del Psg. E’ il colpo di mercato del club della serie cadetta.

E’ il Genoa a piazzare il colpo e a prendere Teddy Alloh dal Psg, svelati tutti i dettagli su questo affare.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Paris Saint-Germain calciomercato – stopandgoal.com – la presse

Genoa: ecco Alloh, arriva dal Psg

Attivo il club ligure che sta lavorando per costruire una squadra forte con l’obiettivo di risalire al più presto in Serie A. Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Genoa, l’obiettivo per la difesa è Teddy Alloh del Psg.

LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Calciomercato Serie A, contatti diretti col PSG: pronto il colpo a sorpresa

A riportare la notizia è il quotidiano francese l’Equipe che parla dell’interesse del Genoa per terzino sinistro Teddy Alloh, 20enne di proprietà del Paris Saint Germain.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Juventus: arriva l’attaccante dal PSG

Nell’ultima stagione il giocatore ha militato in prestito nel club belga  Kas Eupen. Non solo il Genoa, su Alloh del Psg è vivo anche l’interesse di un club francese come l’Ajaccio.

Genoa: in attesa della decisione su Alloh, Blessin si prepara per la prossima stagione

Sarà sicuramente una sfida importante per l’allenatore che avrà il compito di riportare in Serie A il club ligure. Il Genoa ha condotto un mercato straordinario fino a questo momento e non è finita qui.

Adesso il Genoa si muove anche per Alloh del Psg, a conferma del fatto che le ambizioni della società sono chiare: vuole subito arrivare in Serie A.

Blessin Genoa, Lapresse, stopandgoal.com