Calciomercato, mancano le offerte: va in Serie B

Le parole dell’agente aprono ad una clamorosa discesa in Serie B: mancano infatti proposte interessanti all’ormai ex Torino in questo mercato.

Dal Torino alla Serie B: svelato il motivo

Negli ultimi tempi la situazione è andata complicandosi sempre di più e per questo è arrivato il momento di cambiare aria. A volte, soprattutto quando i problemi fisici si presentano con sfortunata costanza, cambiare aria è forse l’unica scelta davvero sensata.

E così, Simone Edera potrebbe lasciare il Torino per andare in Serie B durante questa sessione di calciomercato. Una decisione che potrebbe sembrare poco usuale, ma che è stata già sperimentata in passato con risultati anche soddisfacenti. E che potrebbe riproporsi viste le parole del suo agente, Beppe Galli.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Edera in Serie B: a rivelarlo è il suo agente

Le parole del manager sono state riprese da CN24 TV. In un intervento a CN24 LIVE infatti il procuratore di Edera ha detto che proverà a portarlo via da Torino: “Per fortuna sembra i problemi fisici siano ormai alle spalle. Juric ne ha parlato bene durante il ritiro, oltre ad avergli dato la possibilità di farsi notare. Ora però è il momento di fare una riflessione“.

mercato edera torino serie b
Belotti e Edera, stopandgoal.com (LaPresse)

Serve un progetto che possa dargli continuità. Serie A? Non per forza. Anche scendere in Serie B in questo momento potrebbe essere un’opzione interessante“. Ricordiamo che l’esterno offensivo viene da un anno molto tribolato. La rottura del legamento crociato gli ha permesso di giocare soltanto 4 partite, con la formazione Primavera, verso la fine della scorsa stagione.

Quale futuro per Simone Edera?

Quello che tra il 2015 ed il 2016 sembrava un enfant prodige pronto a irrompere nel calcio professionistico ha man mano smarrito la strada. Con Moreno Longo alla guida della Primavera del Torino, Simone Edera ha fatto vedere cose strabilianti, trovando continuità con il gol e servendo assist a ripetizione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il video della zuffa tra Vagnati e Juric

Simone edera torino mercato
Simone Edera, stopandgoal.com (LaPresse)

Poi problemi alla spalla, al ginocchio e quindi la rottura del crociato: la sfortuna l’ha accompagnato troppo spesso in questi anni. Oggi è arrivato il momento del rilancio, anche a partire dall Serie B.