Atalanta%2C+non+solo+Freuler+e+Malinovskyi%3A+un+altro+titolare+in+Premier
stopandgoalcom
/2022/08/20/atalanta-hateboer-nottingham-forest/amp/
Calciomercato

Atalanta, non solo Freuler e Malinovskyi: un altro titolare in Premier

L’Atalanta sta vivendo una grossa rivoluzione di calciomercato. Il futuro di diversi campioni è in bilico dopo il finale di stagione horror e dopo il cambio di proprietà che ha portato e porterà a diversi cambiamenti fino al 31 agosto.

Calciomercato Atalanta, addio ad un altro titolare

L’Atalanta cambia totalemente pelle in queste ultime settimane di calciomercato. Il futuro di diversi campioni è in bilico, anche perché senza la qualificazione in Europa bisognerà rientrare nei costi e le ambizioni di molti altri campioni sono più importanti. Proprio questo aspetto ha acuito le difficoltà di operare in entrata e la volontà di diversi calciatori di dire addio per andarsi a giocare competizioni di maggior rilevanza.

Il finale di calciomercato dell’Atalanta sarà fatto soprattutto di cessioni illustri. Gli orobici hanno terminato la stagione all’ottavo posto, cioè fuori dalle competizioni europee e questo ha danneggiato le casse del club. Contenere i costi e incassare dalle cessioni sarà necessario per far respirare le casse del club.

Secondo le ultime notizie di mercato, l’Atalanta dirà addio anche ad Hans Hateboer. Il terzino olandese non è stato uno dei migliori della rosa nerazzurra e può essere l’uomo che  àfar incassare al club cifre importanti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Atalanta Hateboer – Stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Atalanta: addio Hateboer? Ecco chi lo vuole

Il nome di Hans Hateboer è uno dei nuovi nomi in uscita per il calciomercato dell’Atalanta. Il difensore olandese arriva da una stagione molto altalenante, anche a causa dell’infortunio al piede che lo tenne fuori per molto tempo. E ora ha attirato gli occhi della Premier League, che sta facendo piazza pulita in Serie A.

Secondo quanto riferisce Nicolò Schira, infatti, Hans Hateboer è il primo nome in cima alla lista dei desideri del Nottingham Forest. L’esterno olandese potrebbe raggiungere il suo vecchio capitano, Remo Freuler, che è passato proprio al Nottingham nelle scorse settimane.

Il futuro di Hateboer al Nottingham Forest si decide nei prossimi giorni. Non è titolarissimo nello scacchiere di Gian Piero Gasperini nell’Atalanta e si sta guardando intorno per capire se continuare in nerazzurro o provare una nuova esperienza.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Atalanta: Malinovskyi fatto fuori, parla la moglie

Hateboer lascia l’Atalanta: le cifre

Il futuro di Hans Hateboer sarà lontano dall’Atalanta: il Nottingham Forest ci pensa sul serio. Il club inglese è pronto a mettere sul piatto un’offerta da 15 milioni di euro per l’esterno olandese con il contratto in scadenza nel 2024. I prossimi giorni saranno decisivi per la conclusione della trattativa. Al suo posto, intanto, l’Atalanta ha già preso Soppy dall’Udinese, coprendosi già le spalle per le prossime partite.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta: chi arriva al posto di Palomino?

Atalanta Hateboer – Stopandgoal.com (LaPresse)
Salvatore Amoroso

Salvatore Amoroso - Giornalista per diletto, per passione e, solo dopo, per professione. Ironico e pronto alle nefandezze di questo mondo, sempre con taccuino, penna e smartphone a portata di mano per reperire notizie. Giornalista pubblicista dal 2019, con ancora tanti sogni nel cassetto.

Recent Posts

Colpo clamoroso, ha già lasciato l’Italia: firma col Borussia Dortmund

Il promettente difensore, che ha appena compiuto 16 anni, si appresta a lasciare l'Italia per…

3 mesi ago

Lutto nel mondo dello sport italiano: tifosi in lacrime

Si è spento all'età di 78 anni un ex pilota che ha coltivato, lungo l'intera…

3 mesi ago

Schumacher, la rivelazione inaspettata: come sta il campione

L'ex compagno di squadra di Michael Schumacher ha fornito nuove informazioni sulle condizioni di salute…

3 mesi ago

Agustina fa sognare: lady Lautaro super sexy

Agustina Gandolfo fa sognare i propri fan con uno scatto unico: lady Lautaro è una…

3 mesi ago

Bremer dice addio: Juve, Giuntoli ha scelto il sostituto

Il centrale brasiliano è pronto a salutare il club bianconero: Giuntoli spiazza tutti, ecco l'erede…

3 mesi ago

Preoccupazione Zanardi: le condizioni lasciano col fiato sospeso

Alex Zanardi non è stato dimenticato dagli italiani, le sue condizioni sono sempre un pensiero…

3 mesi ago