Rimborso DAZN, come si ottiene? Annuncio della Serie A

La Serie A continuerà ad essere trasmessa su DAZN? La domanda molto presto troverà risposta grazie all’intervento del Governo: oggi è stata decisa la modalità di rimborso per tutti gli utenti che hanno avuto problemi, ecco come fare per ottenerlo.

Rimborso DAZN, come si ottiene? Annuncio della Serie A

Tra DAZN e i tifosi della Serie A ci sono già state polemiche su polemiche. La piattaforma che trasmette le partite del calcio italiano non ha reso felici i telespettatori nella prima settimana di calcio: ora interviene anche il Governo. La prima giornata del campionato italiano si è rivelata un vero e proprio disastro per la piattaforma, che non ha garantito la qualità minima ai propri telespettatori e abbonati.

Oggi si è tenuto l’importantissimo tavolo tecnico tra Serie A, DAZN e Governo e si è arrivati ad una decisione molto importante. Già a partire dai prossimi giorni, infatti sarà erogato il rimborso a tutti gli utenti che hanno avuto problemi nella visione delle partite dello scorso weekend.

Secondo le ultime notizie, la Serie A, DAZN e il Governo sono arrivati ad un accordo importantissimo sul rimborso. Ecco come ottenerlo e cosa succederà da domani in poi con la fruizione del servizio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

DAZN Serie A
DAZN Serie A – Stopandgoal.com (La Presse)

Rimborso DAZN: ecco come sarà erogato

Si è concluso il vertice tenutosi oggi tra Governo (Valentina Vezzali) e i rappresentanti del Ministero dello Sviluppo Economico, di AGCom, Lega Serie A e DAZN per analizzare i molti casi di disservizi riscontrati dagli abbonati durante la visione delle partite della prima giornata di campionato.

Secondo quanto riferisce Ansa, le parti hanno approvato un accordo secondo cui DAZN provvederà nei prossimi 15 giorni al rimborso del 50% a tutti gli abbonati per i problemi della Serie A.

La grande novità del rimborso di DAZN è che sarà automatico e non sarà richiesta la compilazione di alcun modulo, diversamente da quanto paventato nei giorni scorsi.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie DAZN Serie A: tutto quello che c’è da sapere

Serie A, DAZN offrirà un servizio migliore: parla Casini

Sono arrivate anche rassicurazioni dal Presidente della Lega Serie A Lorenzo Casini, al termine della riunione con DAZN. Casini, poi, ha rilasciato la seguente dichiarazione ai microfoni dei media presenti.

“Ringrazio la Sottosegretaria Vezzali per aver convocato questo incontro, nel corso del quale Dazn ha fornito le più ampie rassicurazioni rispetto alla qualità del servizio”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Serie A: rischi seri scongiurati, cosa poteva succedere

Serie A DAZN
Serie A DAZN – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy