Serie A e DAZN, ora ci sono dei rischi seri: oggi la decisione

La Serie A continuerà ad essere trasmessa su DAZN? La domanda che assale la mente dei tifosi di calcio italiani molto presto troverà risposta. Nel pomeriggio è atteso un tavolo tra DAZN, Lega Calcio e AGCOM per decidere definitivamente il da farsi.

Serie A e DAZN, ora ci sono dei rischi seri: oggi la decisione

La Serie A 2022/23 su DAZN è iniziata nel peggiore dei modi. La piattaforma ha cambiato le modalità di accesso prima dell’inizio della stagione e ha cambiato anche la politica dei prezzi, che ha già creato qualche malumore. Il servizio che permette la visione delle partite del campionato italiano ha già creato diversi disservizi agli utenti che hanno tentato di guardare in tv e sugli apparecchi elettronici le prime gare della nuova Serie A.

Tanti utenti si sono lamentati sui social per non essere riusciti a vedere le partite e sia la Lega Calcio che l’Agenzia dei Consumatori hanno chiesto spiegazioni imminenti. In tantissimi casi, infatti, le partite si sono bloccate molti utenti sono stati espulsi dalla diretta.

Nel pomeriggio, secondo le ultime notizie, ci sarà un tavolo tecnico tra Serie A, DAZN e AGCOM per valutare il da farsi. La Lega Calico è su tutte le furie per il mancato servizio e va anche peggio per AGCOM che deve difendere i diritti dei consumatori e, quindi, degli abbonati a DAZN.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Serie A DAZN
Serie A DAZN – Stopandgoal.com (LaPresse)

Serie A DAZN: oggi il tavolo con AGCOM

Nel pomeriggio è previsto un tavolo di lavoro tra AGCOM, Serie A e DAZN per capire come risolvere il grave problema delle gare non viste. Nella giornata di ieri anche la Sottosegretaria allo Sport, Valentina Vignali, ha commentato i gravi disservizi che hanno penalizzato gli abbonati di DAZN.

Riscontrato il grave e inaccettabile disagio causato agli utenti per la mancata connessione a DAZN, sto predisponendo con i miei uffici un tavolo urgente che coinvolga la Serie A, il Ministero dello Sviluppo Economico e l’AGCOM, in modo da affrontare il prima possibile quanto accaduto”.

E proprio nella giornata di oggi si verificherà il da farsi. La Lega Serie A non è affatto felice del lavoro offerto da DAZN ai propri abbonato. Si è parlato anche di grave danno di immagine per il calcio italiano, visto che sia in Italia che all’estero si sono riscontrati seri problemi nella visione delle partite di Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Disservizi DAZN: utenti espulsi dalla diretta, ecco cosa è successo

Problemi Serie A su DAZN: annunciato il rimborso

DAZN ha creato problemi seri ai propri abbonati per la visione della Serie A. Ma ha anche annunciato che ben presto saranno rimborsati tutti gli utenti. Intanto, però, continua la furia di molti tifosi che hanno annunciato disdette e continuano le polemiche a mezzo social.

“Nel rispetto delle regole esistenti, provvederemo ad erogare un indennizzo a ciascun cliente interessato secondo modalità rese note nei prossimi giorni”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Serie A: ecco a che ora è prevista la decisione

DAZN down Serie A
DAZN down Serie A – Stopandgoal.com
Impostazioni privacy