Calciomercato Juventus: arriva un altro olandese, niente Paredes

La Juventus pronta a diventare sempre più Orange. Dopo aver perso De Ligt, i bianconeri lavorano per portare a Torino un altro big della Nazionale olandese.

Mercato: Juventus, l’olandese è ad un passo

La Juventus continua a cercare sul mercato un regista ed un attaccante. I bianconeri non hanno mai mollato Leandro Paredes ma la trattativa non si sblocca.

Per questo motivo attenzione anche alle novità. Il regista del Psg non ha abbandonato l’idea di raggiungere l’amico Angel Di Maria a Torino ma lo stop alla cessione di Adrien Rabiot , che alla fine non ha accetato il Manchester United, ha complicato tutto. Saltata la cessione di Rabiot in Premier, il ds Federico Cherubini spera di piazzare almeno in prestito Arthur. Paredes ha anche altre offerte ma la Juve è la priorità. Intanto i bianconeri si muovono anche per l’attaccante.

Come noto la Juventus continua a seguire sul mercato Memphis Depay. Il calciatore è in uscita dal Barca e come riportato da TS, spera di volare a Torino tra la fine di questa settimana e l’inizio della prossima.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

depay e de jong
depay e de jong

Memphis Depay in arrivo: ecco un altro olandese

Dopo aver ceduto De Ligt a fiori di milioni, la Juventus potrebbe prendere un altro olandese: Memphis Depay.

I contatti proseguono ed a Barcellona parlano di una chiusura imminente in 48.Il 28enne Nazionale olandese è il grande favorito per l’approdo a Torino grazie al lavoro di Sebastien Ledure , grande regista dell’operazione. Il rappresentante di Depay sta trattando con i catalani per avere il pagamento degli stipendi arretrati e anche l’uscita gratuita dal Camp Nou. La cifra in ballo non va oltre un paio di milioni.

Juventus: ecco il contratto di Depay, accordo totale

Quanto guadagnerà Depay alla Juve? Secondo i ben informati, alla fine tutto andrà in porto grazie all’avvocato Ledure che lavora anche al contratto con la Juventus di Depay. Questo dovrebbe andare dai tre anni in su (2 più opzione) con uno stipendio da 5.5 milioni netti più bonus.

LEGGI: Juventus: Di Maria fuori a lungo, scelto il sostituto

depay e de jong
depay e de jong
Impostazioni privacy