Infortunio grave: rottura dei legamenti, torna nel 2023

Bruttissima notizia per società e tifosi, il calciatore dovrà stare fermo a lungo e non prenderà parte a questa prima parte di stagione. Il suo rientro è previsto direttamente nel 2023.

Infortunio serio: anno finito

E’ finito purtroppo il suo anno, perché le rottura dei legamenti lo costringe a resterà fuori tantissimi mesi e non essere a disposizione alla prima parte di stagione con la propria squadra. Un grave ko che mette in allarme la società che pensa anche di sostituirlo sul mercato, ma anche un grave problema per la società. Brutto infortunio per Jesus Corona del Siviglia con le condizioni che non promettono per niente bene.

Il giocatore è considerato uno dei migliori nel Siviglia e la sua assenza peserà molto, questo è inevitabile. Arrivato dal Porto a gennaio ora sembra già essere arrivato un momento delicato e negativo di questa sua avventura spagnola. Il calciatore dovrà provare a reagire perché probabilmente perderà uno degli ultimi Mondiali della sua carriera.

Jesus Corona si è infortunato e i tempi di recupero sono molto lunghi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

infortunio Jesus Corona siviglia
infortunio Jesus Corona siviglia

Infortunio Corona: tempi di recupero lunghi, salta i Mondiali

30 anni il prossimo gennaio per il calciatore messicano che dovrà dire addio alla possibilità di giocare con la maglia della propria Nazionale la prossima competizione in Qatar. Jesus Corona si è infortunato e non potrà giocare i Mondiali per i tempi di recupero che sono più lunghi del previsto.

Rottura del perone e dei legamenti della caviglia per Jesus Corona: il messicano dovrà rimanere fermo per 4-5 mesi, salterà anche i Mondiali in Qatar 2022 con la Nazionale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Cristiano Ronaldo al Borussia Dortmund

Siviglia: Corona infortunato, nuovo acquisto in arrivo?

La società con Monchi e l’allenatore valuterà nelle prossime ore se il Siviglia farà un nuovo acquisto dopo l’infortunio di Jesus Corona. Il calciatore non metterà piede in campo prima di febbraio e per questo motivo in queste prossime settimane, le ultime di mercato, può arrivare una svolta da parte della società.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: club venduto, clamoroso ribaltone

Jesus Corona
Jesus Corona
Impostazioni privacy