Calciomercato: Ronaldo ha convinto il club, giocherà in Germania

Svolta incredibile per il futuro del calciatore portoghese che è pronto ad una nuova avventura. Ha deciso di lasciare il Manchester United e firmare con un nuovo club.

Manchester United: addio a Cristiano Ronaldo

Rottura totale e insanabile tra il calciatore e lo United. C’è la forte volontà di voler giocare la Champions League ancora e restare in una squadra competitiva, cosa che al momento non può offrire il Manchester United che si trova ultimo in Premier League con due pesanti sconfitte alle prime due giornate. Adesso c’è la possibilità di andare a giocare in Germania per Cristiano Ronaldo che può firmare con il Borussia Dortmund.

Il Manchester United è ancora immerso nella ricerca di nuovi giocatori per rafforzare la rosa. Erik ten Hag è stato chiaro con la società dei Red Devils, ha bisogno di nuovi giocatori di qualità se vogliono aspirare a riportasre il club a grandi livelli. Intanto, una grande cessione può arrivare con la partenza di CR7 pronto a dire addio al club inglese.

Cristiano Ronaldo si è proposto al Borussia Dortmund.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo Borussia Dortmund calciomercato Manchester United – Stopandgoal.com -La Presse

Calciomercato: Ronaldo al Borussia Dortmund

L’attaccante portoghese ha mostrato segni del suo malcontento nei confronti della squadra di Premier League e ha chiarito che vorrebbe andarsene. Lo United anche ora non vuole più trattenerlo a tutti i costi. Secondo le ultime notizie dalla Spagna il Borussia Dortmund si presenta come la possibile destinazione di Cristiano Ronaldo in caso di addio dallo United.

Il giocatore giocherebbe la Champions League e lo farebbe con il secondo miglior club tedesco ad oggi, che vanta una rosa competitiva per provare a disturbare il Bayern Monaco nella corsa al campionato e non solo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sporting Lisbona: sogno Ronaldo

Borussia Dortmund: occasione Cristiano Ronaldo, la decisione

Secondo quanto riferito da Diario AS, Cristiano Ronaldo è accostato ad un trasferimento al Borussia Dortmund. E’ stato Jorge Mendes a proporre ancora il calciatore alla squadra tedesca, visto che in Premier con il club di Manchester non ha intenzione di restarci.

Nei prossimi giorni si saprà se il Borussia Dortmund riuscirà ad ingaggiare Ronaldo per rinforzare il reparto offensivo, dove è stato perso Haller per una grave malattia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: follia Cristiano Ronaldo

Ronaldo
Ronaldo
Impostazioni privacy