Calciomercato: primo esonero in Italia, De Rossi il nuovo allenatore

Arrivano importanti aggiornamenti di calciomercato per quanto riguarda il calcio italiano. C’è già il primo esonero e arriva una leggenda del calcio italiano come sostituto.

Calciomercato: primo esonero in Italia

La nuova stagione è partita e sono in arrivo importantissime novità di calciomercato che riguardano un club italiano che è pronto ad una svolta importante. Perché il presidente ha deciso di cambiare dopo la deludente passata stagione e l’inizio poco convincente. Il Benevento pensa di esonerare Caserta e scegliere il nuovo allenatore.

Persa l’occasione di tornare in Serie A dopo la sconfitta ai playoff, il Benevento di Vigorito ha vissuto un finale di stagione scorso turbolento perché il presidente pensava di andare via e lasciare il club di Serie A. Adesso però la società è partita convinta dei propri progetti e tra le varie novità c’è quella riguardo il possibile addio dell’attuale tecnico del club campano di Serie B.

Il Benevento è pronto ad esonerare Caserta e scegliere De Rossi come allenatore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Daniele De Rossi allenatore Benevento Caserta
Daniele De Rossi allenatore Benevento Caserta – Stopandgoal.com – La Presse

Benevento: esonero Caserta, scelto De Rossi

Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, la panchina del Benevento starebbe già a rischio esonero con Caserta che può lasciare spazio a De Rossi. In caso di risultato negativo nella prossima partita col Genoa, l’attuale tecnico sarà mandato a casa.

Infatti, si gioca tutto in una partita complicata dopo l’esordio con sconfitta in casa per 01 contro il Cosenza. Non c’è più tempo da perdere. Ora Fabio Caserta rischia l’esonero e De Rossi è il sostituto scelto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Hakimi firma

Benevento: De Rossi il primo in lista

In cima alla lista dei sostituti per la panchina del Benevento c’è Daniele De Rossi come nuovo allenatore. Dopo aver lavorato con Mancini nella Nazionale Italiana ora cerca la sua prima occasione importante in un club per lanciare la sua carriera da allenatore. Contatti con Palermo, Pisa e altre squadre di Serie B quest’estate, ma nulla di concreto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: accordo per Marcelo

Daniele De Rossi allenatore Palermo – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy