Calciomercato: Hakimi ceduto, torna e gioca con i rivali

Arriva il via libera del Paris Saint Germain che ha deciso di lasciar partire l’ex giocatore dell’Inter dopo soltanto un anno dal suo arrivo. La società francese non lo ritiene un giocatore insostituibile.

PSG: cessione Hakimi, c’è l’ok

Il forte terzino di spinta marocchino è pronto ad una nuova esperienza. Perché il club francese ha bisgono di fare cassa in queste ultime settimane per poter ufficializzare altri acquisti. Il PSG ha deciso di cedere Hakimi e c’è una big straniera pronta a prenderlo. In passato ha vestito la maglia del Real Madrid e ora potrebbe nuovamente tornare in Spagna, ma per giocare con un’altra squadra di livello.

Il classe 1998 è arrivato la scorsa estate dall’Inter per circa 60 milioni di euro, ma non ha avuto un buon impatto alla sua prima stagione in maglia parigina. Per questo motivo ora il club pensa di cederlo e incassare una buona cifra. Tanti i club interessati, ma ci sarebbe uno disposto a prenderlo anticipando la concorrenza già in questi prossimi giorni. Possibile che si arrivi ad un accordo rapido prima della chiusura della finestra di mercato.

Il Barcellona è pronto ad acquistare Hakimi dal Paris Saint Germain.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Hakimi Chelsea
Hakimi Chelsea – Stopandgoal.com (La Presse)

Barcellona: colpo Hakimi, la svolta

Hakimi può accettare il trasferimento al Barcellona e ripartire da una nuova avventura. Il calciatore è di origini anche spagnole e proprio con il Real Madrid è cresciuto ed è stato preso dall’Inter. I Blancos non hanno mai puntato su di lui e per questo ora può ‘tradire’ la sua ex squadra e accettare l’offerta del club catalano.

Secondo quanto riportato da El Chiringuito, il Barcellona sarebbe interessato ad acquistare Hakimi dal PSG. L’ex Inter potrebbe essere ceduto dal club francese che farebbe cassa. Si attendono sviluppi nelle prossime ore con la scelta di giocatore e società.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Marcelo firma

Barcellona: Hakimi in arrivo, il prezzo

Il PSG è disposto a cedere Hakimi al Barcellona anche per 40-50 milioni di euro. Una cifra importante ma inferiore rispetto l’investimento dello scorso anno. Da capire la società spagnola se avrà la disponibilità immediata di puntare sul marocchino o dovrà prima fare altre cessioni.

Non è da escludere anche uno scambio tra PSG e Barcellona per un accordo per Hakimi visto che ci sono molti giocatori in rosa nel club spagnolo che piacciono ai parigini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

calciomercato hakimi chelsea tottenham
calciomercato hakimi chelsea tottenham
Impostazioni privacy