Calciomercato, Ziyech è il colpo dell’estate: beffato il Milan

Hakim Ziyech è pronto a cambiare maglia in questa sessione di calciomercato. Il Chelsea non ha intenzione di continuare a puntare sul marocchino perché ha preso altri campioni e ora è tempo di chiudere la cessione dell’ex Ajax.

Calciomercato, prendono Ziyech: ecco le ultime notizie

Il futuro di Hakim Ziyech sarà in Serie A? Il trequartista marocchino è di proprietà del Chelsea e in uscita dai Blues. Non ha mai inciso come ci si sarebbe aspettato dal suo trasferimento e ora è pronto all’addio perché non rientra nei piani di Thomas Tuchel. In Serie A è stato cercato incessantemente dal Milan ma il suo futuro sembra lontano sia dalla Premier League che dalla Serie A.

La Serie A ha accolto diversi campioni nelle ultime settimane di mercato. L’addio di Lukaku al Chelsea sarà seguita da quella di Hakim Ziyech che sta cercando una nuova sistemazione, lontano dai Blues. Ma il calcio italiano non sarà nel futuro del marocchino perché ha una nuova possibilità molto importante.

Secondo le ultime notizie di mercato, l’Ajax ha chiesto informazioni al Chelsea per il ritorno di Hakim Ziyech. L’attaccante marocchino è uno dei sogni del club olandese che ha chiesto uno sforzo alla dirigenza per completare il reparto offensivo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ziyech Ajax
Ziyech Ajax – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato, Ziyech torna all’Ajax se va via Antony

L’Ajax è tornato alla carica per prendere Hakim Ziyech sul mercato. I lancieri stanno cercando un nuovo trequartista che sappia agire sia centralmente che sulle fasce. Il suo ritorno sarebbe graditissimo sia alla dirigenza che alla tifoseria che vorrebbe riaccogliere uno dei pilastri del bellissimo Ajax che arrivò ad un passo dallo scrivere la storia in Champions League.

Secondo le ultime notizie rilasciate da Gerjan Hamstelaar, esperto di mercato di calcio olandese, l’Ajax ha deciso di puntare fortemente su Ziyech in caso di addio di Antony.

Il brasiliano piace moltissimo in Premier League, con il Manchester United in pole position per prenderlo. E in caso di addio di Antony, l’Ajax vuole prendere a tutti i costi Ziyech. Nei prossimi giorni l’affare, seppur complesso, potrebbe chiudersi con il “lieto fine” sia per i tifosi che per la società ma anche per il calciatore.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie futuro Ziyech: anche il Manchester United è sul marocchino

Ziyech torna all’Ajax: niente Milan

Ziyech è vicino al ritorno all’Ajax. Il Milan aveva pensato al marocchino per completare il reparto offensivo ma la permanenza di Messias e quella di Saelemaekers non hanno permesso l’approdo del marocchino in Serie A. Ora sarà Antony a sbloccare l’affare Ziyech e il ritorno del classe ’93 ad Amsterdam. Ma sarà un colpo degli ultimissimi giorni di calciomercato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, la mossa di Ziyech per cambiare maglia e lasciare il Chelsea

Ziyech Ajax
Ziyech Ajax – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy